Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli parlano della fortissima passione tra loro e chiariscono in che rapporti sono con Andrea Zelletta e Cecilia Rodriguez

La coppia al “Ti amo perché” risponde così…

Alessio Roat Luglio 7, 2021

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli

Procede a gonfie vele la relazione tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, nata sotto i riflettori del Grande Fratello Vip. I due, intervistati dal settimanale Chi, hanno raccontato come sta procedendo la loro storia d’amore.

Giulia ha confessato come all’inizio, all’interno del reality, erano un po’ “giuggioloni”, come due amici che scherzavano ma poi si sono confessati la passione che l’uno prova nei confronti dell’altra, e fuori dalla casa più spiata d’Italia c’é stata la conferma. La bella persiana ha raccontato che dopo le numerose storie d’amore finite male, aveva perso le speranze, impaurita di doversi accontentare. Ora la visione del futuro amoroso dell’Influencer è molto più limpida, vicina alla sua dolce metà, sognando il “e vissero per sempre felici e contenti“.

Pierpaolo, che da ha da poco lanciato la sua nuova hit estiva, ha raccontato che quest’estate andrà a Matera insieme alla compagna. L’ex velino infatti vuole far conoscere meglio Giulia ai genitori e ai nonni, ammettendo che tra l’ex gieffina e la famiglia si è finalmente creata una bella armonia.

La Salemi, alla domanda “Dica all’altro ti amo e perché” ha risposto:

Ti amo perché, grazie a te, riesco ad affrontare ogni giorno con il sorriso e, per una persona come me, non è scontato. Ti amo perché mi fai sentire bella, unica, desiderata e quindi speciale.

Pierpaolo invece ha confessato:

Ti amo perché riesci a rendermi migliore, perché mi fai sentire uomo, perché mi rendi sicuro e ti prendi cura di me.

La coppia ha raccontato anche dei suoi futuri progetti lavorativi. Giulia ha dichiarato di aver firmato due importanti contratti come testimonial, il ritorno nelle vesti di conduttrice con Salotto Salemi e la volontà di fare radio.

Pretelli, che invece si è concentrato nell’ambito musicale, ha voluto chiarire in che rapporti è ora con Andrea Zelletta:

Si é sentito con Giulia, lo abbiamo invitato alla festa per il lancio del mio disco, ma aveva impegni famigliari. Però ci siamo scritti, è tutto a posto anche con lui.

I due avevano infatti stretto molta amicizia all’interno della casa del GF, ma poi i rapporti sembravano essersi raffreddati. La Salemi invece, che di recente è stata accusata da Cecilia Rodriguez di non essersi più fatta sentire dopo il  fidanzamento con il suo ex Francesco Monte, ha confessato che:

Mi ha chiamata e mi ha detto che era dispiaciuta, anche perché ha tirato fuori cose dette tre anni fa e, quindi, fuori contesto e per questo é stata attaccata sul web. Ma capisco che rispondeva ad una domanda improvvisa. Ho risposto con il silenzio, non ho montato la polemica e ho apprezzato che mi abbia cercato. […] All’Isola l’ho sempre salutata, per me é un capitolo chiuso.

COMMENTI