Amici 20, Giulia Stabile contro gli haters: “Perdete tempo a insultare una ragazzina di 18 anni”

La vincitrice del talent di Maria De Filippi risponde via social a chi la insulta

Stefania S Maggio 29, 2021

La vincitrice della ventesima edizione di Amici di Maria de Filippi Giulia Stabile è sempre più apprezzata ed amata.

La ballerina romana è super seguita sui social e ci tiene a mandare messaggi positivi di accettazione ed amore verso se stessi.

La giovane aveva rivelato di essere stata vittima di bullismo durante il periodo scolastico, gli episodi erano stati raccontanti dalla madre durante un’intervista.

Un passato difficile quello di Giulia che ora si sente più forte e più consapevole. Nonostante tutto però gli haters non mancano, in molti sul web continuano a scagliarsi contro di lei.

In particolare definiscono “fastidiosa” la risata della ragazza, risata che è sempre stata il suo tratto distintivo all’interno del talent.

Attraverso delle storie Instagram Giulia ha deciso di rispondere a queste critiche in modo pacato:

Per tutte quelle persone invece che continuano a criticarmi ogni giorno per un motivo o per un altro, sperando che smettano, non tanto per me perché io sto vivendo benissimo e sono felice per tutto quello che ho costruito e tutto quello che vivendo, ma più per loro perché state perdendo solo tempo, i vostri insulti non cambiano le mie vittorie, le mie sconfitte, le mie esperienze e la mia vita, vi rendono solo persone peggiori senza cuore e vi tolgono del tempo che potreste dedicare ai vostri sogni per vivere felici…

Meno cattiveria e più lavoro, non perdete tempo ad insultare una ragazzina di 18 anni che sta realizzando i suoi sogni dopo essersi fatta il “mazzo” e che continuerà a lavorare sodo per potersi superare sempre di più.

Ah per quanto riguardano anche gli insulti per la risata “da oca, isterica, fastidiosa, ecc ecc” vi regalo questo video.

Giulia Stabile IG storia Giulia Stabile IG storia

I fan hanno deciso di dimostrarle tutto il loro sostegno mandando in tendenza su Twitter l’hashtag #ridigiugiulola

Tweet fan Giulia Stabile Tweet fan Giulia Stabile

COMMENTI