‘Glee’, Lea Michele è diventata mamma!

Martina 24 Agosto, 2020

Lea Michele

Una splendida notizia per tutti i fan di Glee e di Lea Michele! L’attrice è, infatti, diventata mamma di un maschietto! A dare per primo la notizia è stato il sempre ben informato People, che ha rivelato che Lea e il marito Zandy Reich hanno dato il benvenuto al piccolino, che hanno chiamato Ever Leo, lo scorso 20 agosto. Il portale ha inoltre aggiunto che tutti sono molto felici e in buona salute.

La giovane 33enne statunitense, dopo un’indiscrezione fatta trapelare sempre da People lo scorso aprile, ha ufficializzato la gravidanza sui social negli scorsi mesi, ed ha trascorso le ultime settimane prima del parto in totale tranquillità in compagnia dei suoi affetti più cari e ovviamente di suo marito Zandy, con il quale è convolata a nozze nel marzo del 2019.

Lea e Zandy si sono conosciuti nel 2014 ed hanno iniziato a frequentarsi nel 2016, per poi ufficializzare il fidanzamento nel 2018. Con lui l’attrice ha ritrovato il sorriso dopo la tragica scomparsa del compagno Cory Monteith, collega nella serie tv Glee venuto improvvisamente a mancare nel 2013 a causa di un’overdose.

Recentemente la Michele è stata anche al centro di diverse polemiche. A inizio estate era, infatti, stata accusata da diversi colleghi di set di aver fatto commenti razzisti e al limite del bullismo, tanto che alla fine si era pubblicamente scusata via Instagram per l’accaduto: “Mi sono comportata evidentemente in un modo che ha ferito altre persone. Non so se sia stato il privilegio della mia posizione o la prospettiva che mi ha fatta passare per insensibile e inappropriata alcune volte o la mia immaturità o il mio essere inutilmente difficile, mi scuso per il mio comportamento e per la sofferenza che ho causato”.  Successivamente, era stata presa di mira (tanto da cancellarsi addirittura da Twitter) da alcuni fan di Glee per essere rimasta in silenzio nelle ore più tragiche per l’ex collega di set Naya Rivera, tragicamente scomparsa nelle acque del lago Piru, in California.

Oggi, lasciate da parte tutte le polemiche, Lea è assolutamente pronta a godersi il futuro da mamma insieme al marito e al loro primogenito!

COMMENTI