‘Grande Fratello’, Alessandro Calabrese svela perché è finita la sua storia con Denise Rossi (e spara a zero su Lidia Vella e Federica Lepanto)

Ludovica 25 Gennaio, 2021

Lidia Vella - Denise Rossi - Alessandro Calabrese - Federica Lepanto

E’ giunta al capolinea la storia d’amore tra l’ex gieffino Alessandro Calabrese e l’ex concorrente di Ex on the beach Italia 2 Denise Rossi. Abbiamo conosciuto l’ex corteggiatore grazie alla sua partecipazione alla quattordicesima edizione del Grande Fratello. Nella Casa più spiata d’Italia Alessandro aveva iniziato a conoscere Federica Lepanto, salvo poi fare marcia indietro una volta scoperta la presenza in casa della sua ex fidanzata Lidia Vella. Lui e la siciliana, dopo essersi ritrovati proprio grazie al reality, avevano provato a dare una seconda chance al loro amore ma la separazione è arrivata dopo poco tempo.

Dopo il Gf Calabrese aveva intrapreso una nuova esperienza televisiva a Uomini e Donne, precisamente alla corte di Sonia Lorenzini, con la quale tuttavia non era scattata la scintilla. Risale a soli pochi mesi fa la notizia della sua relazione con Denise che non è durata a lungo come lo stesso Alessandro ha raccontato ai suoi follower:

E’ una bravissima ragazza, l’unica cosa che voglio è che sia felice. Spero che realizzi i suoi sogni e trovi un bravo ragazzo. Come coppia eravamo stupendi, senza i social e lo schifo che c’era intorno eravamo bellissimi. Purtroppo la vita frenetica, i problemi caratteriali e i social rovinano i rapporti. Sono abbastanza dispiaciuto, peccato. Per ca**ate ci siamo lasciati.

Alessandro, dopo aver ammesso di aver perso dei treni a livello lavorativo per colpa di relazioni che non portavano da nessuna parte, ha poi parlato di Lidia che nelle ultime ore è stata al centro delle polemiche per alcune dichiarazioni contro il Grande Fratello:

Lidia deve ringraziarmi se adesso ha tutti quei follower. Sono io che ho scritto il suo nomignolo al Gf, sennò non la cag*va nessuno. E comunque parla sempre male, ma non se lo può proprio permettere.

Calabrese non ha risparmiato neanche la Lepanto, vincitrice della sua edizione e attualmente in attesa del suo primo figlio:

Federica Lepanto, Lidia, sono uguali, sono persone a cui non frega un caz*o di te. Pensano solo ai caz*i loro, sono egoiste, cattive. Se potessi tornare indietro non cagherei nessuna di tutte e due e lo vincevo io il Gf.

Inoltre l’ex gieffino ha espresso il suo parere sulla coppia formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi dicendo che è giusto che i due si vivano serenamente la loro storia, poi ha concluso con un consiglio ai ragazzi che si apprestano a partecipare ad un reality show:

Tutti quei ragazzi che fanno i programmi, poi ad una certa dovreste andare a lavorare. Prendete la televisione per quella che è: un’esperienza. Non ti risolve la vita. Se sei intelligente sfrutti i social per guadagnare qualcosa di più e basta. Pure la mia ex fidanzata purtroppo lo so che è frustata per questa cosa. Lo so, ci siamo passati tutti. Anche se mi odi in questo momento, io sono buono di cuore.

Che ne pensate della rottura tra Denise e Alessandro e del suo pensiero su Lidia e Federica?

 

 

COMMENTI