Grande Fratello, Alessio Falsone si confronta con Perla Vatiero dopo la diretta: “Sembra che sono io il motivo della rottura tra te e Mirko ma…”

La discussa ‘metafora delle scarpe’ ha creato parecchi problemi dentro e fuori la Casa

Valeria D'Ignoti Marzo 5, 2024

Grande Fratello, Alessio Falsone si confronta con Perla Vatiero dopo la diretta: “Sembra che sono io il motivo della rottura tra te e Mirko ma…”

Perla Vatiero e Alessio Falsone subito dopo la messa in onda di ieri sera si sono confrontati.

Una delle tematiche e dei blocchi che la quarantesima puntata del Grande Fratello ha avuto è stato proprio quello inerente alla “scarpa gate”, ossia messaggi in codice fatti da Perla, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi per capire il livello di interesse di Alessio Falsone nei suoi confronti. Questi comportamenti hanno infastidito Mirko Brunetti che, durante il faccia a faccia di ieri con Perla, sembrerebbe aver fatto un passo indietro.

Subito dopo la diretta, Alessio ritrovandosi con la compagna di avventura ha così commentato il tutto:

Lo vai a chiedere agli altri se piace un paio di scarpe o un altro? No, sei venuta da me a chiedermelo. Sei venuta da me a chiedermelo, ti ricordi?

Se il mio amico più stretto dentro la Casa allude al fatto che io quelle scarpe lì le abbia valutate, visto il prezzo, la misura, cambiato scarpe, allora sembra che io sono motivo della rottura tra te e Mirko. Hai capito che intendo? Lui doveva essere più chiaro e dire: “Quelle scarpe lì…” cioè sotto forma di battuta. Tu non c’entri, nel discorso non c’entri perché tu sei giustificata perché io e te non abbiamo fatto niente per fare pensare…Io mi prendo la responsabilità di quello che dico e quello che faccio. Ma se passa il messaggio sbagliato, un altro racconta cose sbagliate, mi girano i cog**oni.

Poi ha continuato:

Io e te abbiamo instaurato un rapporto di bene, di rispetto di fiducia che continueremo anche fuori.  Punto, fine. Non ti ho messo il tarlo nella testa o ci ho provato. Perché poi succede che la gente fuori, che non aspetta altro, si beve il codice come lo vendono… perché poi esce fuori che io c’ho provato e tu fossi curiosa di sapere se mi piaci o no e vendiamo un prodotto sbagliato. Però poi la mer*a la mangio io e io la mer*a non la mangio perché lui sbaglia a parlare, la mangio se sbaglio io. Hai capito che ho detto? Lui doveva dire: “Quel paio di scarpe lui non le ha mai prese in considerazione, ha visto quel paio lì e magari le provo” allora così era perfetto. Capisci? Hai capito che ho detto?

Perla dal suo canto, dopo aver ascoltato attentamente ha replicato:

Io spero realmente che ciò che tu fai… io ho bene, stima, empatia nei tuoi confronti. Vedo che sei un ragazzo con principi e valori…

Infine Alessio ha così concluso:

Non pensare nient’altro, pensa solo questo e fai 2 più 2. Punto.

COMMENTI