Grande Fratello, Alessio Falsone sulla storia con Anita Olivieri: “Non voglio illudere nessuno, fuori può finire per mille motivi ma…”

L’inquilino ha ammesso che la Olivieri gli “piace tanto”, ma allo stesso tempo sa che fuori tra loro sarà difficile perché…

Carola Marzo 10, 2024

Grande Fratello, Alessio Falsone sulla storia con Anita Olivieri: “Non voglio illudere nessuno, fuori può finire per mille motivi ma…”

Dopo l’ultima puntata del Grande Fratello, andata in onda lo scorso giovedì, Alessio Falsone e Anita Olivieri, hanno avuto la possibilità di trascorrere alcune ore da soli, godendosi una serata romantica in suite, che ha permesso loro di avvicinarsi ulteriormente, arrivando a scambiarsi diversi baci.

Il mattino dopo, una volta tornata in Casa, Anita ha parlato di quanto accaduto la notte prima in suite con Alessio, facendo anche riferimento al suo rapporto con l’ex fidanzato Edoardo e usando dure parole nei suoi confronti:

Ho fatto lo sbaglio che faccio anche fuori. Io fuori facevo la stessa cosa, pensavo non ci fosse di meglio e allora tornavo indietro. Dicevo: “Quello è il meglio” e ora so che non è così. Non mi sento in colpa perché sento che è quello che merito. Il bacio? Non ci sono state emozioni in quel momento. Io gli ho dato un bacio perché in quel momento ero felice di vedere una persona. Ma pensi che io abbia sentito qualcosa? Non ho sentito niente. L’ho fatto perché era quello che volevo, perché io posso fare quello che mi pare.

Nel frattempo, l’intesa tra Alessio e Anita sembra crescere sempre di più e nelle scorse ore i due gieffini si sono ritrovati a parlare del loro legame e dell’alchimia che li unisce. La prima a parlare è stata la Olivieri, la quale si è detta stupita dell’affinità caratteriale che hanno:

Sai cos’è? Sei caduto nella tua stessa trappola, nel tuo gioco, non ti ricordi più le regole. Me ne sono accorta prima di te che siamo uguali, io ti ho detto che non riesco più a innamorarmi, mi rendo conto che lo rifiuto…

Alessio dal canto suo ha ammesso di provare un forte interesse per la coinquilina, aggiungendo però che fuori non può sapere ciò che succederà:

Magari è la bolla, ma non penso, perché se no sarei stupido. Non sono mai stato stupido in vita mia, divento stupido adesso? Non è la bolla. È uguale a me lei, non sono innamorato, ma mi piace tanto. È pericoloso, pericolosissimo, sono a 300 all’ora in autostrada con i freni rotti. So che può essere una bolla per entrambi, però io so chi sono e vedo anche che persona sei tu. Io non parlo del fatto che potremmo non andare d’accordo, il problema è la percezione che io ho delle cose. Non ammetto lo sbaglio in questa cosa, facciamo finta che c’è un’altra persona in Casa, Claudia. È una bella ragazza e dico quasi quasi… ci rido, ci scherzo, potrebbe crearsi in quel baso la bolla, perché esteticamente bene, ci sto bene insieme, allora lì ti dico, potrebbero esserci delle bolle. La differenza tra Claudia e te e che tu sei uguale a me e io sono raro. Io non so quello che pensi tu, a me capita che già lo so… fuori può finire per mille motivi, adesso non lo puoi sapere, capisci? Usciamo fuori, siamo lontani, io non ho voglia di fare Milano Roma, tu torni con il tuo ex, ma non posso pensare che non è vero perché è nella bolla.

 

Successivamente Alessio si è confrontato anche con Rosy Chin, dichiarando con onestà che fuori sarà molto difficile portare avanti questa frequentazione:

Io ti dico che fuori sarà difficile perché siamo distanti, lei è qui dentro da sei mesi, può succedere anche a me che esco fuori e sono pieno di f*ga e non mi va di stare in questa storia, io sono molto onesto nel dire che è così e che fuori finire perché io mi conosco, sono pigro Rosy, sono comodo, sono troppo comodo nella mia vita e mi piace essere comodo, faccio in modo di essere comodo. Non voglio illudere nessuno, io devo uscire da questa Casa per capire.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GRANDE FRATELLO 👁️ (@reality__edition__)

Infine, Falsone si è confidato con Sergio D’Ottavi, confessando di essersi sentito pressato quando è stato mandato in suite da Alfonso Signorini:

Sta di fatto che a me ieri mi hanno messo pressione pesante… Dopo una settimana essere mandati in suite è pesante, dopo quindici giorni, quant’è? Pressione perché se uscito dalla suite avendola solo abbracciata per dirti… oggi mi sarei sentito veramente il capo dei cog*ioni, lascia perdere che poi è venuto tutto naturale, però è stata una bella spinta giù dal dirupo.

 

COMMENTI