Grande Fratello

Grande Fratello, Alfonso contro Zeudi nel post puntata: “Non la difenderò mai più, i suoi comportamenti mettono nei guai le persone”

“Comportamenti così creano litigi seri fuori da qui”, ha detto il ragazzo discutendo con la fidanzata Chiara

Vale 07/02/2025

article-post

Nel corso della puntata di ieri sera del Grande FratelloZeudi Di Palma è stata chiamata ad intervenire sulla nascente storia d’amore tra Javier Martinez ed Helena Prestes. Dopo vari tentennamenti e varie dinamiche triangolari, i due sembrano essersi decisi ad approfondire la loro complicitàZeudi, prima molto vicina ad Helena e poi a Javier, ha espresso il suo parere, che Alfonso D’Apice sembra non aver apprezzato.

L’ex Miss Italia, infatti, dopo aver più volte sottolineato che la sua vicinanza con Javier fosse frutto di una reciproca volontà, in una clip andata in onda in diretta ha sostenuto che in realtà è stato soltanto lui a farsi avanti e lei ad essersi più o meno adeguata.

Dopo aver lungamente messo in discussione in ogni modo la nuova relazione tra gli Helevier, inoltre, ieri in puntata ha affermato di aver cambiato idea. Ora crede alla coppia, anche se non crede possa durare.

Questo cambio repentino di veduta è stato motivo di scontro tra Alfonso e la sua fidanzata Chiara CainelliChiara è molto amica di Zeudi, ma Alfonso trova che in alcune circostanze (come questa) lei non debba difenderla, perché oggettivamente indifendibile.

In più, Alfonso non ha apprezzato la nomination della sua ragazza, che in sede di piramidali ha fatto il nome di Javier.

Quest’ultimo è il suo migliore amico nel gioco e, secondo il suo punto di vista, Chiara avrebbe dovuto tenerne conto. Non solo: anche Javier ha confessato che avrebbe voluto nominarla, ma non l’ha fatto proprio per una sorta di gentilezza nei confronti di D’Apice, che con Chiara ha un legame speciale. Insomma, secondo Alfonso si è trattato di un’accortezza che l’amico ha avuto nei suoi riguardi e la sua fidanzata no.

I due fidanzati post-puntata hanno avuto un confronto, nel quale Alfonso le ha fatto presente di non apprezzare affatto il continuo chiacchiericcio ai danni di Javier di cui Chiara si rende complice.

Il 25enne partenopeo, poi, è stato particolarmente duro nei confronti di Zeudi, con cui era amico già prima del reality:

Quando ha avuto possibilità di prendere parola, ha detto tutto al contrario! Io una persona così, non ci metterei mai più bocca per difenderla! E’ una persona che mette nei guai. Questi sono comportamenti che fuori fanno i guai, fanno creare i litigi veri. Qui parliamo di str*nzate, siamo al Grande Fratello, facciamo le nomination. Ma persone che dicono una cosa la sera e la mattina dopo, quando devono dirtela davanti, cambiano così, io non ci metterei più parola.

Io non le dico niente per il rispetto che ho per la nostra amicizia fuori. Non mi reputo un grande amico, ma se dovessi difenderla domani mattina, ti dico la verità, non la difenderei più. Non è coraggiosa, onesta, non lo so… non lo è stata stasera. Ti sto dicendo che doveva andare contro Javier che è il mio migliore amico, quindi pensa che discorso ti sto facendo! Ma ha parlato in un modo di Helena ed Javier e poi ha completamente cambiato versione dopo… ore!

In un secondo momento, poi, mentre esponeva il proprio disappunto a Chiara sulla nomination fatta, si è scontrato proprio con Zeudi, che cercava di difenderla e a cui ha detto: “Tu fatti i fatti tuoi, non ti mettere in mezzo!”. Dal canto suo, la Miss gli ha rimproverato di essere molto diverso da come l’ha conosciuto fuori e di essersi un po’ fatto influenzare dal contesto.

Potrebbe interessarti anche