Grande Fratello
Grande Fratello, Alfonso D’Apice fa una diretta social e parla di motivi per cui Zeudi e Shaila si sono allontanate da Chiara
“Per Chiara non è stato un periodo facile per tutte le cose che le sono state dette e fatte”, ha detto il ragazzo
Carola 15/05/2025

Tra i protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello c’è stato anche l’ex protagonista di Temptation Island Alfonso D’Apice, che nella Casa ha ritrovato l’amore al fianco di Chiara Cainelli.
La loro storia prosegue ancora oggi e i due spesso si raccontano si fan in alcune dirette social. A tal proposito, nelle scorse ore, Alfonso ha fatto un diretta su TikTok parlando non solo della sua relazione con la Cainelli, ma anche del rapporto con alcuni degli altri ed coinquilini, tra cui Shaila Gatta e Zeudi Di Palma, dopo la recente polemica dovuta ai regali ricevuti dall’ex Miss Italia per gli altri ragazzi e mai consegnati ai legittimi destinatari.
In merito al rapporto con Zeudi, Alfonso ha spiegato:
Io sono rimasto che Zeudi era una mia amica nella Casa e anche fuori quando sono uscito. Se è successo qualcosa io non lo so neanche. Noi ci siamo visti, poi l’ho invitata al compleanno di Chiara, lei ha declinato diceva per impegni lavorativi e io le avevo scritto tranquilla amò poi ti organizzi con lei e vi vedete. Ho visto che lei mi ha tolto il segui sull’altro social e la stessa cosa la mamma. Mi è sembrato strano anche a me, ma ne sono inconsapevole. Anche con la mamma, mi aveva scritto più volte e mi aveva chiesto delle cose, dove potevo mi sono messo a disposizione.
Alfonso ha poi spiegato perché Chiara non fa mai dirette:
È vero che Chiara non fa mai dirette, usa pochissimo i socia, ma non è timida. Poi magari lo racconterà lei, sicuramente per Chiara non è stato un periodo facilissimo per tutte le cose che le sono state fatte e dette, quindi magari non aveva neanche tanta voglia di usare i social. Spero che questa cosa cambi presto perché non è giusto, però poi magari ne parlerà lei.
Mentre per quanto riguarda il rapporto con Shaila Gatta:
Io ho visto Shaila più volte e mi sono anche messo a disposizione, quando lei stava male con Maxime le portai un cornetto, per essere un po’ cordiale, per darle un po’ di affetto visti tutti gli insulti che stava ricevendo. Lei però mi ha detto che ce l’aveva un po’ con Chiara perché l’aveva vista un po’ ambigua e io le avevo detto che avrebbero avuto modo di chiarire una volta fuori. Noi poi l’avevamo contattata, lei pure ma noi stavamo a Trento. Una sera ci dovevamo vedere, io dovevo fare i freni alla macchina, me l’avrebbero consegnata intorno alle 8, ma lei doveva scendere alle 8.30 e quindi ci saremmo visti una mezz’ora quindi non ci siamo più visti. Poi una volta abbiamo visto Lorenzo e lei ci ha tolto il segui. Mi è dispiaciuto, soprattutto per Chiara che nella Casa aveva legato con le ragazze, anche quando si sono viste poi non l’hanno invitata. Ci è rimasta male perché si è sentita un po’ esclusa.