Grande Fratello

Grande Fratello, Alfonso D’Apice pronuncia sottovoce una frase contro Mariavittoria che fa infuriare il web (Video)

Ecco cosa ha detto l’ex volto di Temptation Island

Giusy 14/02/2025

article-post

 

Web in rivolta contro Alfonso D’Apice per una frase di dubbio gusto rivolta a Mariavittoria Minghetti ieri sera, durante la messa in onda della trentunesima puntata del Grande Fratello.

Il tutto sarebbe avvenuto durante le nomination piramidali: nero (palese), rossa (segreta). La gieffina (palese) ha votato l’ex protagonista di Temptation Island spiegando la propria motivazione:

Avrei nominato Chiara questa sera, perché non mi è piaciuto il fatto che ieri non sei venuta a parlare con me, anche a sentire la mia di campana dopo la discussione con Lorenzo e Shaila. Però nomino Alfonso questa sera, per il discorso della leggerezza, perché è vero che ti trovo leggermente diverso, cambiato, un po’ più inasprito e vorrei rivedere l’Alfonso che ho conosciuto. Quindi semplicemente questo.

Estremamente risentito, l’ex volto del docu reality ha ribattuto così:

Do due risposte, velocissime. La prima è che sono leggero quando c’è da essere leggeri e duro e pesante quando c’è da essere duri e pesanti. In questo caso stavo litigando non potevo giocare e ridere. Due ti trovo molto poco coraggiosa. Non avere paura di uscire, stai tranquilla. Non avere paura che finisca il Grande Fratello. Finirà per tutti. Non rispondere sempre con le battutine, a volte la serietà è molto importante. Finirà per tutti, finirà per tutti, amore. Non avere paura di uscire una settimana prima. Abbi il coraggio di dire quello che pensi. E poi se avevi qualcosa con Chiara glielo dicevi.

A un certo punto, sottovoce, Alfonso ha pronunciato una frase choc contro la Minghetti:

Ti faccio saltare.

Sarebbe quasi inutile aggiungere la dura reazione che ha avuto il popolo social dopo aver udito queste parole.

Ancora una volta a finire sotto accusa non è solo il comportamento dei concorrenti di questa attuale edizione del Grande Fratello, ma anche la stessa produzione che non ha mai preso seri e duri provvedimenti a riguardo.

 

Potrebbe interessarti anche