Grande Fratello, Beatrice Luzzi a Letizia Petris dopo le dure parole della sua ex: “L’unico senso di colpa che devi avere è quello di…”

Secondo l’attrice i genitori della fotografa hanno sbagliato a non lasciarle vivere con serenità la relazione con Nicole Conte: “Non dovevano permettersi di farti una pressione del genere”

Renata Novembre 14, 2023

Grande Fratello, Beatrice Luzzi a Letizia Petris dopo le dure parole della sua ex: “L’unico senso di colpa che devi avere è quello di…”

Nella diciannovesima puntata del Grande Fratello Letizia Petris ha ripercorso la sua storia d’amore con Nicole Conte, che le ha inviato una lettera.

Se da una parte la fotografa ha raccontato di aver chiuso la relazione cinque anni fa per la pressione sociale e per il timore di deludere i propri genitori, la sua ex fidanzata ha fornito una versione ben diversa. Sono giorni che Nicole, attraverso i social, ha spiegato come la sua storia con Letizia fosse “tossica” a causa dei comportamenti perpetrati dalla concorrente del Grande Fratello. E, nel suo messaggio mostrato in diretta, Nicole ha ribadito di essere stata tradita più volte dalla fotografa, che l’avrebbe isolata dalle amiche. In più, stando alle precedenti dichiarazioni, ci sarebbero state anche violenze fisiche da parte di Letizia, che non l’avrebbe lasciata libera di continuare la sua vita senza di lei.

Basta far passare da Santa una persona che è tutto tranne che una Santa“, ha scritto Nicole nella sua lettera, descrivendo come il comportamento di Letizia nei confronti di Paolo Masella – con il quale ha iniziato una frequentazione dopo aver lasciato Andrea Contadini – sia ugualmente tossico. In risposta alla ex fidanzata, Letizia si è limitata ad esprimere il suo dispiacere per averla lasciata in maniera brusca, sottolineando che, ad oggi, si sente in pace con se stessa. Non ha voluto difendersi, quindi, dalle accuse mosse da Nicole, senza confermare né smentire i presunti tradimenti.

Terminata la puntata, la fotografa è apparsa visibilmente scossa da quanto accaduto, preoccupandosi del giudizio di sua madre che – stando alle sue parole – avrebbe certamente denunciato la sua ex. Parlando con Beatrice Luzzi delle sue preoccupazioni, Letizia ha ricevuto dall’attrice il consiglio di fregarsene:

Fregatene. Che è uscito fuori? Che a diciotto anni…E allora? Qual è il punto? L’unica cosa che mi dispiace è che tu abbia dovuto rinunciare ad una storia per la pressione sociale. Questo è il problema. Poi, sai come si dice nel mondo dello spettacolo: bene o male, l’importante è che se ne parli. Quindi prendila così. Sei diventata un personaggio dai. Anzi, sinceramente secondo me hai preso…Il profilo è più delineato adesso. Ci si può aspettare di tutto e questo fa spettacolo. Sei un personaggio, Leti, goditela.

Beatrice, al contempo, ha espresso un giudizio negativo sul comportamento adottato in passato dai genitori della Petris:

Con il massimo rispetto per tua madre che ha la stessa vita mia, però voglio dire…Gli errori li hanno fatti tuo padre e tua madre. Hanno sbagliato molto con te. Non me l’aspettavo da loro, non potevano permetterselo, scusami se te lo dico. Loro non dovevano permettersi quello che hanno fatto con te, di farti pressione su quel tema. Non erano tempi diversi, era cinque anni fa e proprio loro non dovevano permettersi di farti una pressione di quel genere.

Infine, le ha suggerito di “non giocare” con Paolo, facendole presente qual è l’unico senso di colpa che dovrebbe avere:

Giocatela bene. Non iniziare, come posso dire…no sensi di colpa Leti. L’unico senso di colpa che devi avere è vero te stessa per aver abbandonato un amore che era bello, grande e che non hai avuto il coraggio di vivere fino in fondo. Lei è per questo che ti ha scritto, perché giustamente non ti ha perdonato. Vedi che puoi fare adesso, cerca di capire, che devi fare con questo poveraccio. Adesso devi stare attenta con lui, non giocarci. Non pensare al passato, pensa ad adesso. Con lui non ci puoi giocare, quindi non devi pensare a tua madre adesso. Non avrebbero dovuto crearti problemi su questa storia secondo me. Infatti, ricordi quando ti dicevo “com’è possibile a Riccione questa storia nel 2018?

 

COMMENTI