Grande Fratello, Beatrice Luzzi su Perla Vatiero: “Non vedo l’ora di arrivare a duello con la bulletta, Rosa Ricci!”

Intanto nasce qualche incomprensione tra l’attrice e Vittorio Menozzi

Giusy Gennaio 25, 2024

Grande Fratello, Beatrice Luzzi su Perla Vatiero: “Non vedo l’ora di arrivare a duello con la bulletta, Rosa Ricci!”

Il duro scontro fra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero avvenuto nel corso della puntata di martedì sera sta tenendo ancora banco nella Casa del Grande Fratello.

L’attrice romana e la ragazza di Salerno sono sempre più motivate nel volersi fare la guerra, confermandosi come le due vere protagoniste nonché rivali di questa edizione del reality show di Alfonso Signorini. Un’Eva contro Eva che potrebbe portare a dei risvolti inaspettati.

La Luzzi, che ha definito Perla una sorta di Rosa Ricci, ha provato a confidarsi con Vittorio Menozzi, suo grande amico. Ma l’ingegnere ha confessato di non voler schierarsi.

Sin dal giorno dopo la diretta, Vittorio ha iniziato a lamentarsi di non voler essere coinvolto in fazioni, in divisioni e in litigi superflui e troppo caotici. Il gieffino non avrebbe nessuna intenzione di prendere posizione. Le parole rivolte a Beatrice avrebbero però scaldato un po’ gli animi, e in tanti sul web si stanno chiedendo se l’amicizia fra i due potrebbe subire ripercussioni:

Tu hai un carattere diverso e ti trovi più a tuo agio in certe situazioni, mentre il mio istinto è di scappare. Questo senso civile che hai è bellissimo, lo difendo, ma non fa parte di me. Non ci so fare i conti con tanta energia, ho altre fragilità, altri pensieri. Le persone con cui ti sei confrontata per me non sono brutte persone, non vedo persone che vogliono prevaricare sulle altre.

Secondo Beatrice Perla vuole prevaricare, ma Vittorio non è dello stesso parere:

Perla ieri sera si è difesa.

La Luzzi ha preferito tagliare il discorso.

Siamo davanti alla fine di una bella amicizia?

Secondo alcuni fra l’altro sembrerebbe che l’attrice si sia infastidita della vicinanza fra lui e Greta Rossetti.

COMMENTI