Grande Fratello, nuovi casi di bestemmie nella Casa? (Video)

Sul web fanno discutere due episodi di presunte esclamazioni blasfeme

Valeria D'Ignoti Settembre 24, 2023

Grande Fratello, nuovi casi di bestemmie nella Casa? (Video)

Questa nuova edizione del Grande Fratello sta facendo davvero tanta fatica ad ingranare. I dati di ascolto delle puntate tutto fanno pensare tranne ad un’edizione che sta appassionando il pubblico. Ad aggiungersi adesso anche alcune situazioni che si stanno iniziando a creare in Casa e che fanno mormorare il web.

Qualche settimana fa infatti si era già vociferato di una presunta bestemmia di Claudio Roma, della quale però in puntata non si è affatto parlato. E in queste ore sui social in molti stanno adesso vociferando di una presunta bestemmia di un altro concorrente. Questa volta parliamo di Giuseppe Garibaldi. Il calabrese, trovandosi insieme agli altri inquilini sembrerebbe aver fatto un’imprecazione blasfema, ecco il video:

Ma non è finita qui. Ieri sera, dopo una festicciola organizzata in Casa, alcuni coinquilini si sono ritrovati a parlare e hanno tirato fuori una presunta bestemmia di Vittorio Menozzi. Nello specifico Anita Olivieri, parlando con Giuseppe Garibaldi e Marco Fortunati si sono ritrovati ad avere una discussione un po’ ambigua. Ad iniziare è stato il bolognese che ha esclamato:

Preparatevi per lunedì perché lunedì in puntata… hanno “picchiato” duro lì dentro. Non così duro, però… Non possiamo parlarne però…

A fargli da eco anche il calabrese:

Lunedì succederà un bordello. Ma pure a me hanno fatto domande che io…

Infine ad inserirsi nel discorso anche la romana che ha confessato:

Ma di chi parlate? Ti hanno chiesto? Vi hanno chiesto o siete andati voi? Ah… ma per la storia, quella… Perché a me hanno detto che Arnol ha raccontato che Vittorio ha bestemmiato.

Qui di seguito il video del momento:

 

Nella puntata che andrà in onda domani sera del Grande Fratello, si parlerà di queste presunte bestemmie oppure no? Lo scopriremo domani in prima serata su Canale 5.

COMMENTI