‘Grande Fratello’, una (super discussa) ex concorrente debutta in libreria: “Ecco tutte le mie verità”

Enrico 3 Agosto, 2020

Grande Fratello - Logo

Taylor Mega, ex naufraga de L’Isola dei Famosi e concorrente del Grande Fratello 16, è diventata una scrittrice!

Dopo Giulia De Lellis col bestseller Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! ed altri libri pubblicati da Georgette Polizzi e Valentina Vignali, sta per essere resa disponibile nelle librerie anche l’opera della nota influencer.

La modella stessa infatti, tramite storie Instagram, ha parlato dell’arrivo del suo libro dal titolo La bambina non c’è più:

Tante notti insonni erano dovute all’uscita del libro, perché diciamo che me ne ero pentita. Pensavo di aver scritto troppo. Però era qualcosa che mi sentivo di fare e quindi eccoci qua.

Taylor ha poi pubblicato anche un post Instagram riguardante la sua pubblicazione:

Ci sono storie da cui non puoi nasconderti. Tutte le mie verità. Da ora disponibile in preorder su tutti gli store online.

Mega - Instagram

Dal titolo del libro e dalla descrizione si evince che Taylor abbia narrato la storia della sua vita tra queste pagine, svelando probabilmente lati nascosti di sé. La Mega, infatti, ha vissuto un passato travagliato e più volte si è data alle droghe nel corso della sua adolescenza.

La bambina non c’è più arriverà ufficialmente nelle librerie il 15 settembre al prezzo di 15,90 euro ed è gia pre-ordinabile negli store online.

E voi cosa ne pensate?

COMMENTI