‘Grande Fratello’, Ambra Lombardo e Kikò Nalli annunciano la rottura: “Si, è finita”

Martina 18 Aprile, 2020

Kikò Nalli - Ambra Lombardo

Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono lasciati! Dopo tanti gossip sui due ex concorrenti del Grande Fratello 16 è stata la professoressa siciliana a confermare alle pagine del settimanale DiPiù Tv che la sua storia d’amore con l’hair stylist è giunta al capolinea: “Sì è finita. Non voglio dire altro. Per adesso preferisco non parlare. Più avanti sì, senza problemi. Ora, per rispetto, meglio evitare”.

La Lombardo non sembra avere molta voglia di parlare dei motivi che hanno portato alla rottura con l’ex marito di Tina Cipollari e vuole lasciare a lui eventualmente questo compito: “Al momento non voglio spiegare. Preferisco che lo spieghi lui”.

La relazione tra Ambra e Kikò è sembrata in salita fin da subito: dopo essersi stuzzicati fin dal loro ingresso nella Casa più spiata d’Italia, i due si sono avvicinati e messi insieme lontano dalle telecamere, ma non tutti credevano in questa storia. Su tutti Tina e la sua famiglia che in più di un’occasione hanno cercato di mettere in guardia Nalli. Lui, però, ha sempre continuato per la sua strada, e ha difesa la sua dolce metà anche nella lunga querelle scoppiata negli studi di Pomeriggio 5 che volevano la donna vicina all’ex gieffino Gaetano Arena.

Tanti gli alti e bassi che hanno sempre caratterizzato la coppia, e già qualche mese fa sembrava essere arrivato il momento di rottura, subito smentito dalla Lombardo. Da quel momento in poi il silenzio, e poche foto insieme anche prima della quarantena, fino a che oggi Ambra non ha chiarito come stanno davvero le cose.

Voi cosa ne pensate? Vi dispiace non vederli più insieme?

COMMENTI