Grande Fratello, un’amata ex protagonista del reality si è sposata: le foto

La bella pugliese ha sposato il suo Giuseppe

Luisa Luglio 9, 2021

Grande Fratello - Logo

Ieri, 8 luglio 2021, un’amata concorrente della quattordicesima edizione del Grande Fratello si è sposata. Stiamo parlando di Mary Falconieri che ha partecipato nel 2015 al reality, quell’anno il programma veniva condotto per l’ultima volta da Alessia Marcuzzi.

L’ex gieffina si è sposata col fidanzato Giuseppe Matteo Schiavello e aveva annunciato le nozze nel settembre 2020. La coppia si era conosciuta nel 2018, ora vive a Milano e Giuseppe è un avvocato, mentre Mary oltre ad essere un’infermiera è anche influencer. La Falconieri, all’interno della Casa più spiata d’Italia, aveva conosciuto l’ortopedico Giovanni Angiolini, ma la relazione finì in malo modo dopo due anni.

Il vero amore lo ha trovato con Giuseppe ed i due si sono sposati nella cattedrale di Nardò, in provincia di Lecce, città natale della sposa. I festeggiamenti poi, si sono tenuti nel meraviglioso Castello Monaci a Salice salentino e non sono mancati i balli, la musica ed i fuochi d’artificio. La sposa ha scelto un romantico abito con velo bianco.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Falconieri (@maryfalconieri)

Di seguito una gallery con qualche foto del matrimonio di Mary e Giuseppe. I neo sposi hanno condiviso il loro giorno da favola sui loro profili social.

Auguri alla coppia da parte di tutto lo staff di Isa e Chia.

COMMENTI