‘Grande Fratello’, Federica Lepanto replica agli attacchi di Alessandro Calabrese: “È una persona rozza e cafona!” (Video)

Luana Gennaio 26, 2021

Alessandro Calabrese - Federica Lepanto

Sono di pochissimo tempo fa le dichiarazioni rilasciate dall’ex gieffino Alessandro Calabrese tramite le consuete domande che alcuni follower pongono al diretto interessato su Instagram.

Calabrese infatti – protagonista della quattordicesima edizione del Grande Fratello – ha dapprima raccontato le motivazioni inerenti alla fine della sua relazione con Denise Rossi, e poi ha parlato anche di Lidia Vella e di Federica Lepanto con cui il gieffino oltre a condividere l’esperienza nel reality con entrambe, ha intrattenuto una relazione, o meglio, con la Vella ha avuto una vera e propria storia d’amore, mentre con Federica – vincitrice della sua edizione – un breve flirt all’interno della Casa.

Dopo le parole di Calabrese è stata proprio la Lepanto, che si appresta a diventare mamma per la prima volta, a voler replicare ad Alessandro tramite delle Instagram Stories:

Ancora una volta il mio nome esce dalla bocca di una persona che né mi conosce né fa parte della mia vita. Mi ha definito egoista e cattiva. Penso che in più di una occasione ho dimostrato di essere l’esatto contrario anche con lui che non se lo meritava affatto.

E ha continuato:

Poi addirittura pensare di poter dire di essere uno dei possibili vincitori, anzi il vincitore del Gf se non ci fossi stata io, anche li commette un grande errore perchè se poco poco ho capito come abbiano votato gli italiani,  penso che tra le sue qualità la prima sia la falsità quindi l’ultima a cui  un italiano avrebbe potuto dare un voto. Quindi, a prescindere dalla mia presenza secondo me non avrebbe vinto proprio un bel niente.

L’ex gieffina ha poi concluso:

Come sempre dimostra di essere una persona rozza e cafona per i termini scurrili che usa con cui definisce persone che di lui non si curano, infatti l’unica cosa giusta che ha detto è che a me di lui non frega proprio niente. […] Se considerasse il Gf e la televisione come una esperienza, non starebbe qui a rivendicare una vittoria che non gli è mai aspettata. Dovrebbe rimboccarsi le maniche, lavorando, dimostrando di essere un uomo. Per una volta me lo tolgo anch’io un sassolino dalla scarpe, voglio camminare comoda in gravidanza.

E voi cosa ne pensate delle sue parole?

COMMENTI