logo

Grande Fratello

Grande Fratello, Giglio definisce ‘trash’ le Monsè e loro si ‘vendicano’: la velenosa stoccata social

Nella scorsa puntata il parrucchiere aveva definito ‘trash’ Maria e Perla Maria, e la loro piccata replica non si è fatta attendere

Renata 10/03/2025

article-post

Maria Monsé e la figlia Perla Maria Paravia, ex concorrenti del Grande Fratello, hanno replicato alla “frecciatina” loro rivolta da Luca Giglioli.

Durante la messa in onda della trentasettesima puntata del Grande Fratello, Giglio ha definito “trash” le ex inquiline del reality show. “Non so se è più trash questo o quello delle Monsé“, ha detto il parrucchiere commentando il ritorno di Mattia Fumagalli – eliminato nella puntata precedente – per uno sketch che coinvolgeva la coppia formata da Javier Martinez ed Helena Prestes.

Mamma e figlia – protagoniste di numerosi confronti con le Non E’ La Rai – hanno prontamente ripreso le parole di Giglio. Maria e Perla Maria hanno dunque risposto all’affermazione del concorrente in un video caricato sul loro profilo Instagram. “Fermi tutti amici! Noi ci mettiamo le mani nei capelli! Proprio perché lui è parrucchiere e ci mettiamo le mani nei capelli“, hanno esordito le ex gieffine. A quel punto Perla Maria ha aggiunto:

Ma Giglio che dice che noi siamo trash…ma lui si è visto? Perché come si veste, che acconciature che si fa…Lui invece chi è? E’ un uomo chic, non è trash?

E’ stata poi la volta della madre, che ha tuonato:

Basta guardare la sua ultima acconciatura di lunedì scorso, che io definirei clamorosamente oscena. Aveva un pallino qua…tipo di lana riccetta…due piroletti che scendevano in questo modo…Ma dove stava andando, al saggio di danza?

Perla Maria ha anche ricordato di quando, appena varcata la Porta Rossa, fece una battuta a Giglio proprio in merito ai suoi capelli. “Che bei capelli! Ho visto che fai i capelli un po’ a tutti i concorrenti, non vedo l’ora che li fai anche a me…Però prima ti do due consigli“, aveva detto.

Infatti, come avete potuto vedere, io appena sono entrata – avendo già visto le pettinature trash che faceva Giglio – la prima cosa che gli ho detto era che dovevo dargli dei consigli…Perché ero preoccupata delle pettinature di Giglio.

Le due ex gieffine hanno anche proposto l’estratto di un video in cui Giglio dichiarava – contrariamente al resto del gruppo – di non voler andare a trovare le Monsé a Porto Cervo.

Noi che andiamo a Porto Cervo non siamo personaggi trash, se lui non ci vuole andare è perché è il primo personaggio trash. Anche perché chi è che non ci vuole andare a Porto Cervo? Ieri tutti dicevano che volevano venire a Porto Cervo da me, perché io li ho invitati, e lui ci teneva a dire che non ci vuole andare. E’ snob per Porto Cervo…Che tra l’altro io l’ho chiesto agli altri, non a lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Monsè (@maria_monse_official)

La Monsè ha anche lanciato una stoccata a Giglio condividendo tramite Instagram stories delle foto del gieffino con sottofondo musicale il brano Cervo a primavera di Riccardo Cocciante. Un riferimento, questo, che sembrerebbe riferito ai rumor che circolavano sulla sua fidanzata Yulia Bruschi e che l’ex inquilina ha smentito con fermezza.

Instagram - Monsé

Potrebbe interessarti anche