Grande Fratello, Greta Rossetti rompe il silenzio sulla presunta crisi con Sergio D’Ottavi: “Per il momento vi chiedo di…”

Da giorni si rincorrevano voci di un allontamento tra i due ex gieffini

Giusy Aprile 29, 2024

Grande Fratello, Greta Rossetti rompe il silenzio sulla presunta crisi con Sergio D’Ottavi: “Per il momento vi chiedo di…”

Dopo i rumor relativi alla presunta crisi con Sergio D’Ottavi, poco fa Greta Rossetti ha rotto il silenzio e ha voluto chiarire come stanno le cose con l’imprenditore conosciuto nella Casa del Grande Fratello:

Le parole dell’ex concorrente del reality show di Alfonso Signorini su Instagram:

Quando una storia nasce fra le telecamere ci sono i pro e i contro. Avevo detto che questa volta prima di condividere tutto, avrei voluto prendermi del tempo per capire tante cose.

In questo momento risponderò solo con questa storia a tutti quelli che giustamente vogliono sapere qualcosa in più sulla nostra storia.

Sia io che Sergio continueremo ad amare il fatto di condividere tutto con voi. Però ci sono dei momenti dove hai bisogno di conoscerti e capire tante cose. E i social passano in secondo piano.

Greta ha poi aggiunto:

Questo non è un profilo di coppia ma è il mio personale. Continuerò a pubblicare tutto ciò che riguarda me e la mia vita. Inutile fare supposizioni come sto vedendo un po’ ovunque. Se ci sarà mai una fine del rapporto saremo i primi a dirlo.

Per il momento vi chiedo solo per favore di accettare la nostra decisione. Vi amo.

Già durante il suo percorso all’interno del programma di Canale 5 la Rossetti aveva esternato la sua volontà di viversi la nuova storia d’amore step by step, per non ricadere in quegli errori fatti dopo la fine della sua avventura a Temptation Island.

Nella Casa di Cinecittà Greta aveva spesso mostrato le sue insicurezze ed espresso le sue paure allo stesso Sergio. Temeva in particolar modo di essere giudicata per il fatto di uscire da un reality ancora una volta in coppia.

Attualmente vorrebbe godersi questa nuova relazione senza un’eccessiva sovraesposizione mediatica.

COMMENTI