Grande Fratello, Guendalina Canessa ha un nuovo compagno: si tratta di un giocatore di basket (Foto)

L’ex gieffina afferma: “A livello passionale è incredibile”

Ludovica Agosto 28, 2021

Guendalina Canessa è innamoratissima del suo nuovo compagno. Archiviata ormai da tempo la storia con Pietro Aradori, a dirsi felicissima di questo rapporto è stata proprio l’ex gieffina. Lui si chiama Claudio Tommasini, è un giocatore di basket e sembra aver letteralmente rapito il cuore della ex di Daniele Interrante che al settimanale Vero ha ammesso:

È un uomo molto divertente e a livello di passione è incredibile! Ci ho messo quasi 40 anni per incontrarlo ma è il migliore di tutti!

Guendalina e il suo compagno si sono conosciuti sui social. E’ stato proprio il cestita ad aver subito colpito l’influencer che ha ammesso di averlo iniziato a seguire su Instagram per poi lasciargli diversi like alle sue foto. Dopo questi primi contatti a distanza, i due hanno avuto modo di incontrarsi e da allora non si sono più lasciati.
La Canessa ha raccontato di aver trovato accanto a Tommasini la felicità, nonostante tra di loro ci siano dieci anni di differenza. Il fatto che lui sia più giovane non pare essere un problema, anzi, stando al racconto dell’ex gieffina Claudio sarebbe un ragazzo molto maturo e con la testa sulle spalle.
Grazie a lui Guendalina ha riscoperto cosa vuol dire vivere serenamente una storia d’amore, sensazione che non provava da tempo dato che molte delle sue precedenti relazioni sono finite male a causa di alcuni tradimenti.
Con Claudio, però, tutto sembra essere diverso. I due, che hanno ormai ufficializzato la propria unione, non mancano di pubblicare sui rispettivi canali social foto e video di coppia dai quali emerge una grande complicità e sintonia.

COMMENTI