Grande Fratello
Grande Fratello, Luigi Mario Favoloso morso da un serpente marino velenoso mentre era in vacanza: com’è successo e come sta ora
“Siamo consapevoli di aver fatto cose rischiose nei nostri viaggi, ma non siamo sprovveduti” ha scritto la fidanzata sui social
Stefania S 12/01/2026

Durante la quindicesima edizione del Grande Fratello abbiamo avuto modo di conoscere un personaggio che aveva fatto chiacchierare per la sua storia d’amore con Nina Moric. Parliamo di Luigi Mario Favoloso che, dopo la fine della turbolenta relazione con la modella croata, è felicemente legato con l’ex Pupa Elena Morali. I due stanno insieme da diverso tempo e sono stati spesso oggetto di critiche a causa dei contenuti particolari che pubblicano sui loro profili social.
Luigi ed Elena nell’ultimo periodo si stanno dedicando a pieno alla professione di travel blogger. Tra un paesaggio paradisiaco e l’altro i due hanno raccontato anche alcune loro disavventure per aiutare chi, come loro, desidera visitare i luoghi più esotici e particolari.
Nelle scorse ore Favoloso ha pubblicato un post sul suo Instagram nel quale informava i suoi followers di un grave incidente che lo ha coinvolto.
Il campano, durante una seduta di snorkeling nelle Filippine è stato infatti morso da un serpente marino velenoso:
Il primo bacio non si scorda mai.
Nelle ultime 48 ore, mi hanno rimesso in sesto! Durante una seduta di snorkeling qui nelle Filippine, ho avuto un incidente con un serpente marino altamente velenoso: un Krait dal labbro giallo. Per fortuna mi è stato somministrato tempestivamente un antidoto, quindi non è ancora arrivato il momento di sbarazzarsi di me!
Sto cercando di recuperare la GoPro che avevo con me, perché dovrei avere un video completo dell’accaduto che potrà sicuramente aiutare qualcuno a non trovarsi nella mia stessa situazione.
Visualizza questo post su Instagram
Luigi ha condiviso la sua esperienza per sensibilizzare sui rischi di alcune mete esotiche e ha postato anche un referto medico del luogo che attesta il suo incidente:

Successivamente Elena Morali ha dato delle ulteriori spiegazioni sull’incidente e sulle dinamiche, rispondendo a tono a chi li ha accusati di essere “sprovveduti“:
Vi scrivo qui così rispondo a più persone che mi chiedono spiegazioni dopo il post di Luigi.
Noi siamo consapevoli di aver fatto cose rischiose ogni tanto nei nostri viaggi, ma non siamo sprovveduti, le precauzioni le prendiamo sempre, la distanza e rispetto per qualsiasi animale sono cose a cui diamo sempre la massima attenzione.
Ciò che è capitato a Luigi è stato un incidente, il serpente che lo ha morso non lo abbiamo neppure visto perché in realtà stavamo seguendo con lo sguardo un’altro esemplare sempre in mare.
La cosa importante è che tutto sia andato per il meglio. Appena riesco a scaricare tutto dalla mia gopro vi pubblico i video di ciò che stavamo guardando sott’acqua.









