La Pupa e il Secchione Show, Elena Morali dopo la proposta di matrimonio di Luigi Favoloso: “Mi ha spiazzata perché…”

La Pupa ha svelato con chi ha legato di più nella Villa e a quale altro reality parteciperebbe con Aristide Malnati

Giusy Maggio 4, 2022

Con la vittoria di Maria Laura De Vitis ed Edoardo Baietti si è conclusa ieri sera  la quinta edizione de La Pupa e il Secchione Show, il reality di Italia Uno condotto per la prima volta da Barbara D’Urso. Dopo settimane di trash e polemiche, la finale ci ha offerto un momento molto romantico, la proposta di matrimonio di Luigi Favoloso alla sua Elena Morali.

Complice la D’Urso, l’imprenditore è arrivato in studio a sorpresa. Ha abbracciato Elena e le ha rivolto delle bellissime parole. Parole che sono culminate con la proposta di convolare nuovamente a nozze, questa volta in Italia!

Facevo finta di non seguire il programma, in realtà non mi sono perso un secondo di te perché era l’unico modo per cercare di capire come stessi, di captare il tuo stato d’animo.

Ho seguito tutto e secondo me hai fatto un percorso straordinario. Hai fatto vedere forse per la prima volta dopo tanti anni che fai televisione che cosa sei. Sei una persona intelligente bellissima e anche tremendamente fragile.

L’hai fatto vedere, ti ho vista piangere tante volte, mi è dispiaciuto perché  avrei voluto essere lì a tirarti su come faccio di solito a casa.

Io ti amo te lo volevo dire in tutti i modi. Hai fatto un percorso talmente bello che credo tu abbia fatto innamorare tante persone a casa. Hai fatto innamorare anche il tuo secchione e credo che tu mi abbia fatto innamorare per la seconda volta.

E penso che di questo passo mi farai innamorare tutti i giorni. Io non ti prometto che sarà sempre una bella giornata, ma ti prometto che io ci sarò anche in quelle brutte. Io e te ci siamo sposati in Africa e io penso che sia arrivato il momento di sposarci anche in Italia se ti va ovviamente!

La risposta ovviamente è stata un.. sì!

Elena Morali nei giorni scorsi  ha rilasciato un’intervista al settimanale Ora, dove ha raccontato della sua esperienza all’interno della Villa. La modella ha anche svelato con chi ha legato di più:

Un’esperienza faticosa. Cercare di confrontarsi con dei ragazzi giovani, che di continuo per una cosa o per un’altra avevano il pretesto di discutere, è stato un periodo che ha messo a dura prova i miei nervi. In questo, devo dire che Aristide ha un aplomb incredibile.

Forse anche per l’età sono molto in sintonia con Mila Suarez, Mirko Gancitano, Aristide: sono persone tranquille con cui ho fatto un percorso e instaurato una bella sintonia.

La Morali ha affermato di sognare un altro reality show in coppia con Malmati, magari Pechino Express!

Le è stato anche chiesto come ha reagito alla proposta di matrimonio ((ricordiamo che tutte le puntate sono state registrate, l’intervista è stata fatta dunque dopo la registrazione della finale, ndr):

Mi ha spiazzata ed è stata una grande emozione. Poi finalmente si è deciso, era ora!

La coppia sta già preparando le nozze e hanno iniziato a prendere in considerazione location e date; sperano di riuscire a sposarsi a Settembre, in Toscana.

COMMENTI