Grande Fratello, Marco Maddaloni: “Ecco chi è il più furbo della casa. E come vincitore vorrei…”

L’atleta ha poi rivelato quale è stato il suo momento più bello all’interno del programma

Renata Marzo 13, 2024

Grande Fratello, Marco Maddaloni: “Ecco chi è il più furbo della casa. E come vincitore vorrei…”

Marco Maddaloni, che ha abbandonato il Grande Fratello circa due settimane fa dopo la scomparsa del suocero, ha fatto il nome del concorrente che ritiene essere il più furbo nella Casa.

Rispondendo alle domande della rubrica “back to reality” disponibile sui profili social del Grande Fratello, l’ex inquilino ha ammesso che, se fosse ancora all’interno del programma, nominerebbe l’ex showgirl Simona Tagli (con la quale ha avuto qualche battibecco anche nella Casa) perché “lei spesso esce fuori dal gioco, va un po’ troppo sul personale“.  Secondo Maddaloni, infatti, “il Grande Fratello è un gioco e dovrebbe rimanere tale“. Poi ha menzionato Rosy Chin, precisando che la cuoca “mi ha cambiato il percorso all’interno della Casa“. Il judoka ha anche sottolineato che Rosy gli ha fatto capire “l’importanza di essere un esempio per i giovani. E’ stata veramente un’amica leale e una grande scoperta“.

Marco ha poi fatto il nome di chi considera papabile vincitore dell’attuale edizione del reality condotto da Alfonso Signorini. In cima alla sua lista di preferenze c’è Paolo Masella. Sul macellaio romano l’ex inquilino ha detto:

Vorrei che vincesse Paolo. Ha fatto un Grande Fratello silenzioso ed educato e sinceramente penso che a volte l’educazione, la sincerità e la pulizia debbano essere premiate.

E ancora, ha confessato di ritenere il bidello calabrese Giuseppe Garibaldi il concorrente più furbo ma in “senso positivo”:

Il più furbo della casa era Giuseppe, in senso positivo. Riusciva ad inserirsi in certe dinamiche molto divertenti infatti in puntata usciva spesso in maniera anche simpatica.

Infine, Marco ha spiegato qual è stato il momento più bello dell’esperienza vissuta nella Casa di Cinecittà:

L’uscita, l’abbraccio di Paolo, di Letizia (Petris, ndr) e degli altri ragazzi mi hanno fatto capire che i sentimenti che ci siamo passati erano veri. Se tornassi indietro rifarei uguale lo stesso percorso.

COMMENTI