Grande Fratello

Grande Fratello, c’è maretta tra le Non è la Rai? Il like che sembra togliere ogni dubbio

Ecco quali sarebbero i motivi dietro l’allontanamento di Ilaria e Pamela da Eleonora: “Ha fatto un torto alle sue amiche”

Renata 24/02/2025

article-post

Le voci sui presunti attriti tra Pamela Petrarolo, Eleonora Cecere e Ilaria Galassi, ex volti di Non E’ La Rai, diventano sempre più insistenti.

A settembre Pamela, Ilaria ed Eleonora avevano varcato insieme la Porta Rossa del Grande Fratello partecipando al reality show come unico concorrente. Poco dopo, nel corso della decima puntata del programma condotto da Alfonso Signorini, Eleonora aveva annunciato il suo ritiro per motivi personali. La notizia aveva profondamente scosso Ilaria e Pamela che, successivamente, hanno iniziato a gareggiare singolarmente.

Da quel momento le due donne sono spesso state al centro di discussioni, come nel caso della faida con Maria Monsé, che ha partecipato insieme alla figlia Perla Maria.

Dinanzi agli attacchi degli altri concorrenti nei confronti di Ilaria e Pamela, però, Eleonora – sempre presente in studio – non ha mai preso una posizione netta in difesa delle sue amiche. Anzi, in una occasione avrebbe definito Pamela troppo autoritaria gettando il seme del dubbio sulla serenità del rapporto tra le Non E’ La Rai. Da allora, le voci sul presunto allontanamento tra le ex showgirl sono diventate sempre più insistenti.

Una volta uscite volontariamente dal reality, infatti, le due amiche si sono mostrate spesso insieme sui social ma, negli scatti condivisi, Eleonora era sempre assente.

Ad avvalorare l’ipotesi sulla fine della loro amicizia è stato un particolare movimento social compiuto dalla Cecere. Poco fa, la donna ha lasciato un like ad un video pubblicato dalla Monsè.

Questa sera, in occasione della nuova puntata del Grande Fratello, Maria e la figlia potrebbero tornare ad affrontare Pamela e Ilaria.

In vista dell’ennesimo possibile confronto la donna ha condiviso un filmato in cui ha scritto: “Noi che pensiamo che domani andremo in studio al Grande Fratello e incontreremo le due false delle Non è la Rai. Che dopo averle sbugiardate con chirurgo, assicurazioni, messaggi non ci possono più vedere. Ce ne saranno delle belle”.

Instagram - Monsè

Il like di Eleonora al post in cui Monsè ha definito Pamela e Ilaria delle “false” ha insospettito non poco gli utenti dei social.

In aggiunta Pamela, in una intervista per i canali social del Grande Fratello (che abbiamo riportato QUI), non ha fatto il nome delle Cecere quando ha menzionato le persone con le quali ha instaurato legami forti e speciali in Casa. La donna, in tal senso, ha citato Ilaria, Eva Grimaldi e Jessica Morlacchi, escludendo così Eleonora.

Qualcosa, dunque, sembrerebbe essersi incrinato tra le tre ex concorrenti del Grande Fratello e, stando a quanto riportato su 361 Magazine, il motivo sarebbe ben preciso.

Pare, infatti, che Pamela e Ilaria avrebbero voluto più supporto da parte della loro amica che era in studio tra gli eliminati.

Pare che tra le tre ex gieffine ci sia un po’ di maretta. Le tre ex gieffine sono tornate alla loro vita reale ma pare che non siano più molto unite. In particolare sul web hanno notato che mentre Pamela e Ilaria continuano a frequentarsi facendosi vedere insieme, Eleonora no.

C’è chi pensa che alle due non sia piaciuto il fatto che dallo studio la Cecere non le abbia sostenute. C’è pure chi pensa al fatto che Eleonora, condividendo un video della Luzzi che dava della simpatica solo a lei, abbia fatto un torto alle due amiche.

Potrebbe interessarti anche