Grande Fratello

Pamela Petrarolo svela chi vorrebbe che vincesse il Grande Fratello e confessa: “Il rapporto più bello nella Casa è stato quello con…”

L’ex di Non è la Rai ha raccontato qual è il suo ricordo più bello e cosa cambierebbe del suo percorso nel reality

Renata 24/02/2025

article-post

Lo scorso 10 febbraio Pamela Petrarolo ha lasciato volontariamente la Casa del Grande Fratello dopo 150 giorni di permanenza.

Una volta uscita dal reality show l’ex volto di Non E’ La Rai, intervistata a Verissimo, ha dichiarato di aver dovuto abbandonare il Grande Fratello per motivi personali. “Il mio papà è il motivo per cui ho dovuto abbandonare la Casa del Grande Fratello (…) Adesso è ancora in ospedale“, le sue parole. Pamela, a distanza di pochi giorni, ha poi svelato chi, tra i concorrenti rimasti in gioco, vorrebbe che vincesse l’attuale edizione del reality show.

In una video-intervista diffusa sui canali social della trasmissione, Pamela ha ammesso che preferirebbe vedere trionfare Jessica Morlacchi o Mattia Fumagalli. “Merita di vincere Jessica, per i veterani, e Mattia per i nuovi“, ha dichiarato Pamela che, successivamente, ha ricordato il momento più bello vissuto nella Casa:

Il momento più bello che ho vissuto in Casa è quando ho visto quella cucina, ho capito che era più grande della mia ed io, che amo cucinare, potete immaginare…

Su me stessa ho imparato che devo essere meno sensibile. Mi devo preoccupare meno degli altri perché poi, alla lunga, ti rendi conto che gli altri di te non si preoccupano affatto“, ha aggiunto l’ex showgirl che ha anche confessato:

Guardando indietro c’è qualcosa che avrei voluto fare in modo diverso. Sicuramente cercare di osservare di più le persone e non darle per scontate e quindi vedere sempre il lato buono. Perché non sempre è così…

Infine, Pamela ha fatto i nomi delle persone con le quali ha instaurato legami forti e speciali. In tal senso ha citato Eva Grimaldi e Jessica. Menzione speciale per la collega Ilaria Galassi, anche lei uscita volontariamente dalla trasmissione di Canale 5 perché sentiva la mancanza del figlio.

Ho instaurato dei rapporti meravigliosi…E’ scontato quello con Ilaria. La scoperta è stata Eva, con Jessica…Diciamo che con la maggior parte della Casa però il rapporto più bello è stato con me stessa.

La risposta di Pamela, però, ha sollevato dei dubbi sulla natura del rapporto tra le Non E’ La Rai facendo pensare a possibili attriti tra le tre donne. Com’è noto, infatti, Pamela ha varcato la Porta Rossa insieme a Ilaria ed Eleonora Cecere formando un concorrente unico: le Non E’ La Rai, appunto. Dopo l’abbandono di Eleonora, le sue amiche e colleghe, ancora in Casa, sono diventate singole concorrenti. Nel corso della loro permanenza al Grande Fratello Pamela e Ilaria sono spesso state al centro di discussioni, come nel caso della faida con Maria Monsé, che ha partecipato insieme alla figlia Perla Maria.

In più, le due amiche sono state spesso attaccate da Luca Calvani e altri inquilini della Casa ma, in quei momenti, alcuni telespettatori hanno notato come Eleonora, sempre presente in studio, non abbia mai difeso con tutte le energie le colleghe. Sarebbe questo, secondo molti, il motivo che avrebbe spinto Pamela a non menzionare Eleonora nella sua intervista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche