Grande Fratello, Martina Nasoni ritrova l’amore accanto all’ex corteggiatore Alessandro Basciano?

La vincitrice del Gf 16 starebbe frequentando l’ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche

Martina Marzo 4, 2021

Nuovo amore nella vita di Martina Nasoni? L’influencer sempre attento ai gossip dei personaggi noti, Amedeo Venza, è pronto a scommettere di sì!

Nelle ultime Instagram stories Amedeo ha, infatti, rivelato come sarebbe nato il flirt tra la vincitrice del Grande Fratello 16 e l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Alessandro Basciano. “I due si sono conosciuti un anno fa durante una cena dove tra gli altri c’era Guendalina Tavassi” ha dichiarato Venza, che poi ha aggiunto: “Giusto qualche sguardo e nulla di più. Poi si sono ritrovati una settimana fa sui social, e fra una chiacchiera e l’altra i due proprio ieri si sono incontrati. Galeotta una partenza lavorativa di Martina che le ha permesso di unire l’utile al dilettevole”. A queste parole Amedeo ha allegato anche dei dettagli apparsi sui social di entrambi nelle ultime ore, che non solo non sono passati inosservati ai follower di entrambi, ma che sembrano confermare a tutti gli effetti che i due siano insieme.

Martina, dopo la tormentata storia con Daniele Dal Moro e il flirt estivo con l’ex corteggiatore Matteo Guidetti, potrebbe aver ritrovato l’amore vicino ad Alessandro, reduce dall’avventura a Uomini e Donne dove aveva provato (senza successo) a conquistare l’ex tronista Giulia Quattrociocche. Anche per lui con la Nasoni potrebbe esser arrivata finalmente un po’ di serenità sentimentale, dopo che negli ultimi tempi era stato al centro di un triangolo infuocato con Francesca Brambrilla e Alessandro Zarino.

Cosa ne pensate? Vi piacciono insieme?

COMMENTI