‘Uomini e Donne’, Francesca Brambilla protagonista di un triangolo amoroso con Alessandro Zarino e Alessandro Basciano? La clamorosa indiscrezione

Ludovica Novembre 24, 2020

Quest’estate aveva fatto molto chiacchierare la passione scoppiata tra Francesca Brambilla e Alessandro Zarino. I due, dopo essere stati visti insieme in diverse occasioni, avevano deciso di non nascondere più la loro relazione, per poi annunciare la rottura a ottobre.

Stando a quanto riportato dal sempre informato Amedeo Venza, però, tra di loro non sarebbe finita del tutto. La Bona Sorte di Avanti un altro e l’ex tronista, infatti, avrebbero ripreso a frequentarsi nelle ultime settimane ma, a quanto pare, Francesca negli ultimi tempi avrebbe iniziato anche una conoscenza con un altro ex protagonista di Uomini e Donne. Stiamo parlando di Alessandro Basciano, ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche.

Secondo l’indiscrezione di Venza, la Brambilla avrebbe portato avanti le due storie parallelamente e i due ragazzi si sarebbero confrontati sul punto solo recentemente:

Giorni fa Deianira Marzano aveva lanciato lo scoop su una frequentazione tra Francesca Brambilla e Alessandro Basciano, tutto vero, i due hanno iniziato a frequentarsi circa un mese fa, storie, tag, ed emoticon fra i due fino ad un video postato da lui che ritrae le loro braccia intrecciate e le varie storie degli alpaca che si baciano postati da entrambi. Tutto regolare fino a quando a rompere gli equilibri arriva Alessandro Zarino, ormai ex amico di Basciano (perché Francesca parlava male di uno e dell’altro in momenti differenti), tanto da metterli in competizione. Qualche giorno fa Basciano e la Brambilla vengono avvistati in giro per Roma mentre il giorno successivo lei trascorreva un week end con Zarino all’insaputa di Basciano. I due (Zarino e Basciano) poche ore fa hanno avuto modo di confrontarsi e scoprire tutto quello che stavo succedendo a loro insaputa.

Instagram - Venza

Anche Zarino e Basciano sono intervenuti con delle Instagram Stories. Il napoletano ha scritto:

Sai di essere diventato maturo quando possiedi tutte le ‘armi’ per ferire qualcuno, ma non le usi. La verità è l’unica che anche quando arriva in ritardo, trova sempre un posto in prima fila.

Parole in parte riprese dall’ex corteggiatore della Quattrociocche che ha voluto aggiungere:

La menzogna e l’inganno hanno una data di scadenza e alla fine si scopre sempre tutto. Allo stesso tempo la fiducia muore.

Che ne pensati di questo triangolo amoroso?

AGGIORNAMENTO: Francesca Brambilla ha voluto categoricamente smentire questo gossip e ha reso noto di essersi già rivolta al suo legale. L’avvocato P. Vitiello, in una nota ha fatto sapere:

Ribadisco la falsità delle affermazioni e i diffamatori risponderanno nelle opportune sedi legali.

Instagram - Brambilla

COMMENTI