Grande Fratello

Grande Fratello, Mary Falconieri conferma i rumor di crisi col marito: “Situazione confusa e dolorosa”

“Sto combattendo con tutta la mia forza per trovare un nuovo equilibrio, seppur diverso da quello sognato” ha scritto sui social

Valeria 17/07/2025

article-post

Mary Falconieri, la storica ex gieffina del Grande Fratello sembra stia attraversando un momento particolarmente delicato della sua vita.

 

Durante la sua permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello 14, Mary aveva iniziato una relazione con il medico Giovanni Angiolini (noto al mondo del gossip anche per essere stato il compagno di Michelle Hunziker). Una volta terminata la sua esperienza nel reality show, e di conseguenza anche la sua storia d’amore, la Falconieri si è allontanata da mondo della televisione, nonostante sia abbastanza attiva sui social.

Circa quattro annetti fa si è poi sposata con Giuseppe Schiavello e un anno dopo aveva anche annunciato di aspettare una bambina: Giulia. Sembrava che finalmente Mary Falconieri avesse trovato una perfetta sintonia familiare e che l’arrivo della piccola bimba avesse suggellato l’idillio amoroso con il marito. Purtroppo però così non sembrerebbe.

Da giorni infatti ormai si rincorrono le voci di una presunta forte crisi familiare tra Mary e Giuseppe (e ad intervenire sui social a volte sono state anche alcune frecciate della mamma di lui che sembravano essere indirizzate proprio all’ex gieffina). Mary non si è mai esposta ma ci ha pensato Deianira Marzano qualche giorno fa, in un’intervista radio a dire:

Mary Falconeri si è lasciata, dice che si tratta di tradimento, non si sa da parte di chi ma la suocera ha scritto cose contro lei.

E ieri, la giovane donna ha poi condiviso una sorta di lettera indirizzata alla piccola Giulia che sembra confermare le voci di forte crisi matrimoniale:

Quante cose vorrei dirti figlia mia. Hai solo 3 anni ma ragioni come una di 6, sei così sveglia e intelligente. Però tante cose sono ancora troppo grandi per te, ed è difficile trovare le parole giuste. Posso dirti però con un nodo alla gola che mamma sta facendo il massimo per te e la tua sorellina, sta superando mari e monti, sta combattendo con tutta la sua forza per trovare un nuovo “equilibrio” seppure diverso da quanto sognato e desiderato. Ma per voi resterà sempre in piedi e reggerò il peso della sofferenza con un sorriso per darvi tutta la serenità che avete il diritto di avere.

Poi ancora:

Il nostro mondo purtroppo è cambiato e so che questa situazioni può essere confusa e dolorosa. E voglio che tu sappia che è normale sentirsi così. Vi incoraggerò sempre a parlare con me di qualsiasi cosa voi stiate provando, non sarete mai sole in questo viaggio, ve lo prometto. La vostra felicità e il vostro benessere è la mia priorità. Oggi e sempre. Siamo una squadra fortissima, come ci diciamo sempre noi e affronteremo tutto insieme. Con infinito amore, mamma Mary.

Instagram - Falconieri

Potrebbe interessarti anche