Grande Fratello, Massimiliano Varrese vuole abbandonare la Casa? La segnalazione

“Per fare il paladino della giustizia ho interpretato un ruolo che non era il mio e ci ho rimesso”, ha affermato l’attore

Renata Dicembre 19, 2023

Grande Fratello, Massimiliano Varrese vuole abbandonare la Casa? La segnalazione

Massimiliano Varrese avrebbe chiesto al Grande Fratello di lasciare programma.

Per (gran) parte dei telespettatori questa dovrebbe essere la più giusta conclusione del percorso dell’attore nel reality condotto da Alfonso Signorini. Già nel corso della ventisettesima puntata del Grande Fratello, quando il conduttore ha ripreso pubblicamente il concorrente, molti si aspettavano che quanto meno venisse sanzionato con una nomination d’ufficio. Dopo mesi trascorsi a provocare pesantemente Beatrice Luzzi e ad avere atteggiamenti passivo/aggressivi del tutto inappropriati, Massimiliano si è guadagnato l’astio della maggior parte del pubblico, che ne ha chiesto (e ne chiede ancora) la squalifica immediata.

La vicenda che lo riguarda ha avuto un forte impatto sull’opinione pubblica ed ha persino ‘scomodato’ Vanity Fair, Valentina Pitzalis e Gessica Notaro. Tuttavia, il conduttore ha deciso semplicemente di ammonirlo, avvisandolo che, qualora dovesse ripetersi, per lui ci sarà l’espulsione. Dal canto suo, l’attore ha sottolineato che alla base del suo atteggiamento c’è un animo “focoso e passionale” e non aggressivo. Nello “scusarsi”, si è giustificato ammettendo di aver lasciato prendere il sopravvento alla sua vena attoriale: “È la prima volta che partecipo a in reality. Sono abituato a stare sul set fin da piccolo. Mi rendo conto che non è il messaggio che volevo portare qua e per cui sono stato scelto. Ho sempre fatto del bene nella mia vita. Ho confuso il fatto di essere un attore con la realtà“.

Versione, questa, che ha sempre ribadito anche ai suoi coinquilini palesando il suo malessere per l’eccessivo ‘accanimento’ nei suoi confronti. E gli altri concorrenti, vedendolo star male e piangere nella notte, hanno anch’essi avallato tale tesi. Anita Olivieri, Giuseppe Garibaldi, Letizia Petris e Fiordaliso, per citarne alcuni, hanno mostrato solidarietà all’attore, gesto che non è affatto piaciuto ai telespettatori. Questi ultimi, infatti, hanno ritenuto ingiusto che, nonostante la vittima sia a tutti gli effetti Beatrice, gli inquilini non le abbiano fornito il minimo sostegno. E, anzi, abbiano preso le parti di Varrese.

L’attore, alla luce di quanto accaduto, anziché ravvedersi e scusarsi con la collega, è sembrato più interessato alla sua immagine. Come ha riportato Amedeo Venza su Instagram, Massimiliano avrebbe addirittura chiesto di uscire dalla Casa. Salvo poi scegliere di rimanere dopo aver trascorso due ore in Confessionale:

Questa notte (a telecamere spente) Varrese ha minacciato di lasciare la Casa del Gf! E’ rimasto nel Confessionale quasi due ore, probabilmente un tentativo del programma per farlo rimanere…

Instagram - Venza

Questa mattina, l’attore – parlando con Monia La Ferrera – è tornato a giustificare il suo atteggiamento:

Io per il mio compleanno mi faccio il regalo che da adesso in poi penso a me stesso e basta. Visto che per fare il paladino della giustizia ho interpretato un ruolo che non era il mio e ci ho rimesso.

COMMENTI