‘Grande Fratello’, Michael Terlizzi approda nella versione iberica di ‘Uomini e Donne’ e scatta l’attrazione con la ex di Ivan Gonzalez (Video)

Dalia Gennaio 4, 2021

Michael Terlizzi - Oriana Marzoli

Avevamo lasciato Michael Terlizzi nell’aprile 2019, quando reduce dal Gf 16 si professava assolutamente single e per alcuni mesi, aveva avuto un flirt con Marcella Niespolo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Il ragazzo aveva destato l’interesse del pubblico quando, alcuni mesi prima, suo padre Franco Terlizzi aveva partecipato a L’Isola dei Famosi e Michael era spesso ospite in studio di Alessia Marcuzzi e poi di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.

La sua bellezza mediterranea aveva colpito molto il pubblico femminile, tra cui Vladimir Luxuria, con cui aveva subito stretto amicizia.

Arruolato poi come gieffino, Terlizzi si era fatto conoscere per la sua estrema educazione e semplicità, anche di fronte alle prese in giro dei compagni d’avventura per la sua malformazione al braccio.

In questi giorni, invece, dopo mesi di silenzio, abbiamo rivisto Michael alla volta della Spagna, dove il ragazzo è in Erasmus per motivi di studio. È così che lo studente di filosofia ha deciso di intraprendere anche un nuovo percorso, quello di corteggiatore a Mujeres y Hombres y Viceversa.

Terlizzi si è detto assolutamente single ed ha raccontato di voler provare quest’esperienza per apprendere e praticare ancor di più la lingua spagnola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mujeres y hombres… (@myhtv)

Tornati in studio dopo la pausa natalizia, Michael ha avuto un incontro piuttosto ravvicinato con Oriana Marzoli. La ragazza è reduce da una fresca rottura con Iván Gonzalez, l’ex tronista spagnolo che era approdato anche in Italia, prima a Uomini e Donne e poi al Gf Vip 4.

Oriana ed Iván si erano incontrati ed innamorati a La Casa Fuerte, reality iberico di grande successo, ma la loro relazione è definitivamente terminata prima di Natale.

Oggi, la Marzoli è ospite fissa a Mujeres y Hombres e da subito, ha notato la bellezza mediterranea del gieffino. I due, quindi, stuzzicati dal conduttore, hanno chiacchierato in italiano e poi hanno confessato un’attrazione reciproca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da . (@orianagmarzoli_92)

Inoltre, in questi giorni il pubblico spagnolo sta scegliendo chi eleggere come nuovo tronista e proprio Oriana ha proposto Michael come candidato ideale.

Riuscirà quindi a diventare tronista ed essere corteggiato dalla stessa Oriana?

COMMENTI