Grande Fratello, Mirko Brunetti rivela cosa succede in Casa quando si spengono le telecamere

A differenza delle precedenti edizioni, dopo le 2 di notte si stacca la diretta con i concorrenti

Giusy Dicembre 20, 2023

Grande Fratello, Mirko Brunetti rivela cosa succede in Casa quando si spengono le telecamere

Vi siete mai chiesti di cosa potrebbero mai parlare i concorrenti del Grande Fratello dentro o fuori dalle coperte una volta staccata la diretta?

Lo scorso settembre, nel corso della prima puntata del reality show, Alfonso Signorini aveva avvisato i telespettatori che per motivi produttivi avrebbero potuto seguire fatti & misfatti dei nuovi gieffini su Mediaset Extra “soltanto” fino alle due di notte, per poi tornare a monitorare le loro avventure dalle 9 di mattina in poi.

Niente Casa del Grande Fratello dunque per chi soffre di insonnia e vorrebbe rilassarsi (o incavolarsi come sta succedendo a molti quest’anno)  sul divano tenendosi sempre aggiornato su quer pasticciaccio brutto de Cinecittà ancor prima del canto del gallo.

Sono rimasti con l’amaro in bocca anche i più curiosoni. Fortunatamente a loro ci ha pensato Mirko Brunetti! L’ex gieffino ed ex protagonista di Temptation Island nel corso di una diretta ha confessato cosa succede fra le quattro mura del reality show una volta spente le telecamere.

Le parole di Mirko su TikTok:

Non è che tra noi parliamo solo di notte, però le cose cambiano. Dopo le 2 che spengono le luci è un’atmosfera molto più intima e quindi escono altre situazioni. Ci veniva molto più spontaneo rivelare le nostre cose e parlare sottovoce. Ci piaceva, era più intima come situazione. Era un momento più confidenziale rispetto al giorno.

Nelle scorse settimane anche Ciro Petrone si era sbottonato un po’ a riguardo:

C’era più confidenza e intimità. Effettivamente veniva naturale anche confidarsi. Certo, non c’è la diretta con i canali, ma dalla regia vedono. Ok, sai che ti vedono, ma è come se tu in quei momenti dimenticassi le telecamere. Infatti oltre alle confessioni uscivano anche un sacco di cose divertenti. Inciuci, cose di questo tipo. Ci sentivamo un po’ più liberi di parlare, inciuciare e credo che sia anche normale.

COMMENTI