Grande Fratello, Mirko Brunetti svela: “Ecco quando ho capito che l’amore con Perla non era finito”. E a chi gli chiede se la Vatiero avrebbe vinto anche senza la loro storia d’amore…

L'ex gieffino ha poi commentato l'amicizia tra Perla e Greta e ha rivelato se è rimasto deluso da qualche ex coinquilino della Casa

Rossella Aprile 18, 2024

Grande Fratello, Mirko Brunetti svela: “Ecco quando ho capito che l’amore con Perla non era finito”. E a chi gli chiede se la Vatiero avrebbe vinto anche senza la loro storia d’amore…

La partecipazione di Mirko Brunetti al Grande Fratello ha trasformato radicalmente la sua vita, regalandogli una popolarità inaspettata ed aprendo le porte a nuove opportunità nel mondo dello spettacolo. Da allora, Mirko ha affrontato una serie di eventi pubblici, accolti da un’entusiastica folla che testimonia l’affetto e l’appoggio del pubblico nei suoi confronti.

In un’intervista esclusiva con SuperGuidaTV, Mirko ha riflettuto sull’impatto della sua esperienza al Grande Fratello sulla sua vita e sulla sua carriera. Ha ammesso di sentirsi spesso sopraffatto dall’insperata ondata di affetto che ha ricevuto, riconoscendo l’importanza di essere un punto di riferimento per molti giovani che si identificano con lui. Ha dichiarato:

Ogni volta mi sembra tutto surreale. Non mi aspettavo di essere travolto da un’ondata di affetto. Sono un ragazzo semplice e sono grato per tutto quello che sto ricevendo. Tante volte mi chiedo se me lo merito davvero. Tanti ragazzi si riconoscono in me e mi vedono come se fossi il loro migliore amico

Il rapporto con Perla Vatiero, sua compagna, ritrovata nella Casa del Grande Fratello, è stato uno dei temi centrali di questa edizione. Mirko ha sottolineato la maturità che entrambi hanno dimostrato nel ricostruire il loro legame, nonostante le difficoltà incontrate durante il reality. Ha descritto il rapporto con Perla come un percorso di crescita personale e ha rivelato che, nonostante le criticità, non ha mai dubitato della forza del loro legame:

Siamo due persone più mature. Le sofferenze che abbiamo provato ci hanno fatto capire come improntare il rapporto. Poi è cambiata la situazione. Perla è una ragazza completa, sta benissimo con se stessa. Prima scaricava invece tutte le sue debolezze e fragilità su di me nonostante non fossi io il problema.

Riguardo alla nascita di un’amicizia nel reality, tra Perla e la sua ex, Greta Rossetti, Mirko ha preferito restare neutrale, lasciando che le due ragazze gestiscano autonomamente il loro rapporto:

Sicuramente Greta e Perla hanno costruito un bel rapporto dentro la casa. E’ la loro amicizia e stavolta preferisco rimanere fuori da questo.

Guardando al futuro, Mirko si concentra su se stesso e sulle sue aspirazioni nel mondo dello spettacolo. Ha dichiarato:

In questo momento ho iniziato a investire tanto me stesso. Ci sono tante proposte che stanno arrivando. La televisione e il cinema sono mondi che mi piacciono però ho anche il mio lavoro da portare avanti.

Il momento in cui ha capito che il rapporto con Perla non era finito:

L’ho sempre saputo che non era finita. Il rapporto con Perla ancora oggi è difficile da spiegare. Vivere nella stessa casa, 24 ore su 24, dopo tutto quello che avevamo passato è stato complicato. Dentro di me ho sempre saputo che quel cordone con Perla non si sarebbe mai reciso. Sicuramente quando lei è entrata, il video confronto e il lento mi hanno fatto riflettere sul fatto che dovevo dare a questo rapporto un’altra possibilità.

Interpellato sulla vittoria di Perla del reality, se la loro storia la abbia spinta a trionfare, Brunetti ha dichiarato:

Penso che la sua è una vittoria a 360 gradi. Molte ragazze si sono riviste nella coppia ma anche nelle sofferenze che ciascuno di noi ha provato. Perla è stata tenace, non ha mai mollato e non si è mai tirata indietro o sottratta al confronto con gli altri a partire da Beatrice. Ad oggi sono convinto che Perla avrebbe vinto a prescindere da me e dalla nostra storia.

Al momento lui e la sua fidanzata si stanno godendo la quotidianità:

Ci stiamo godendo quella normalità di cui avevamo bisogno. Abbiamo tante persone che ci seguono e che ci amano e quindi è soprattutto per loro che continuiamo a condividere dei momenti assieme che è quello che facevamo anche prima. Non ci sentiamo però obbligati a farlo né è una dipendenza.

Interpellato se sia rimasto deluso da qualche coinquilino, Mirko ha detto:

No, non sono rimasto deluso da nessuno. Sono stato abbastanza lucido e schietto sui rapporti che ho creato nella casa. Tutto quello che ho pensato si è poi rivelato essere giusto.

Se parteciperebbe a L’Isola dei Famosi:

Perché no? In un futuro lontanissimo però.

Infine ha dichiarato che gli piacerebbe fare l’opinionista:

Moltissimo. Mi è piaciuto stare in studio in questi tre mesi. Sono rimasto colpito sia da Cesara Buonamici che dalla conduzione di Alfonso Signorini.

COMMENTI