Grande Fratello

Grande Fratello, dopo la diretta nervi tesi tra Tommaso e Mariavittoria che sbotta: “Non mi hai difesa abbastanza!”

“Sono innamorato perso di te, smettila di dire che non faccio squadra con te” le ha risposto l’idraulico

Renata 04/03/2025

article-post

Poco dopo la fine della trentaseiesima puntata del Grande Fratello, Tommaso Franchi e Mariavittoria Minghetti hanno avuto un’accesa discussione.

Al centro dello scontro tra i due concorrenti, il litigio avvenuto tra Mariavittoria e Chiara Cainelli durante le nomination. La dottoressa, infatti, aveva fatto il nome della coinquilina per “vendicarsi” dell’eliminazione di Mattia Fumagalli. L’istruttore di scii aveva perso al televoto solo pochi minuti prima e, secondo la 31enne Chiara, in quanto antagonista di Mattia, meritava di finire al televoto per l’eliminazione. Tuttavia alla Cainelli non è sembrata genuina la motivazione fornita dalla Minghetti. La fidanzata di Alfonso D’Apice, dunque, ha insinuato che Mariavittoria l’avesse nominata per gelosia nei confronti di Tommaso.

Qualche giorno prima, infatti, Chiara aveva stampato il suo bacio su un fazzoletto di carta e l’aveva appoggiato sul collo dell’idraulico. A rivelarlo furono proprio Jessica Morlacchi e Mattia chiamati in Confessionale per riportare i gossip più succosi della Casa. Sembrerebbe che a Mariavittoria questo gesto non sia piaciuto affatto e, in più, prima della diretta Chiara aveva chiesto a Tommaso di truccarlo, e lui aveva accettato. Dunque, terminata la puntata, la dottoressa ha rimproverato il fidanzato che, dal suo punto di vista, avrebbe dovuto evitare di arrecarle fastidio rifiutando l’invito della Cainelli.

Dopo avergli detto che la questione “bacio con il rossetto” non l’avesse turbata (“Mi da fastidio che passi un messaggio enfatizzato…Il fatto che venga a dirmi che l’ho nominata per il bacio con il rossetto…Allora dovevo nominare anche Zeudi, l’hanno fatto tutte e due. Effettivamente, ora che ci penso, tu sai che mi ha dato fastidio il rossetto no? Ci abbiamo litigato…Per carità, un fastidio relativo…”), Mariavittoria ha precisato:

Poi hai continuato a farti truccare…Non mi ha dato noia ma effettivamente un pensiero ce lo potevi avere perché sul fatto del rossetto mi ero innervosita.

A quel punto Tommaso ha replicato:

Ma mi hai sempre detto che eri nervosa per la litigata che abbiamo avuto, non per il rossetto…Non ci parlo nemmeno con quella persona, per farti capire. Mi limito a quello e se ti da noia anche quello vuol dire che non posso fare niente. Perché ce l’hai con me? L’ho detto, ho detto che non sei gelosa, ho detto tutto…Ma cosa ho sbagliato? Ti ho mancato di rispetto? Perché dici che non ti ho difeso?

Lo dovevi dire che ti trucca da quando è arrivata“, ha spiegato Mariavittoria, quindi Tommaso ha proseguito dicendo:

Io parlo quando devo parlare, io non alzo la voce con tre galline che urlano…Te la stai prendendo con me per niente, la devi smettere di fare così. Devi goderti i momenti con me senza attaccarmi. Non ho fatto niente di male. Ci sono stati dieci secondi di battibecchi dove urlavate l’una contro l’altra. Che dovevo fare? Ti dovevo dire di stare zitta? Stavate urlando…Lo capisci o no che non potevo urlare anche io?

Tu sei il mio ragazzo ma non fai mai squadra con me“, ha sottolineato la dottoressa. Infine, l’idraulico ha dichiarato: “Ma smettila. C’hai un ragazzo che ti ama, che guarda solo te e che ama solo te. Smettila di dire che non faccio squadra con te…Sono innamorato perso di te“.

Potrebbe interessarti anche