Grande Fratello
Grande Fratello, Pamela Petrarolo svela alcuni retroscena sulle coppie nate nella Casa: “So per certo che…”
L’ex di Non è la Rai ospite in radio ha parlato dei rumor su Helena e Javier ma anche di Mariavittoria e Tommaso confessando che…
Alessia S. 15/06/2025

Pamela Petrarolo intervistata ai microfoni di Radio Radio da Giada de Miceli per la trasmissione Non Succederà Più si è raccontata parlando del suo nuovo singolo e della sua oramai passata esperienza al Grande Fratello.
Il suo brano, scaricabile su tutte le piattaforme digitali, è Fuori di Testa esattamente come si sente la stessa cantante, una collaborazione su cui la Petrarolo ha investito molto e conta molto, una buona occasione per reinventarsi dopo la lunga esperienza al GF che, nonostante oramai sia finita da un po’, continua a far discutere.
E continuano a far discutere soprattutto le coppie, quelle che stanno ancora insieme ma anche quelle scoppiate. Su Lorenzo e Shaila infatti Pamela ha rivelato:
Con Shaila è capitato che ci siamo messaggiate, ci siamo viste a Roma una sera, abbiamo fatto una piccola rimpatriata e io l’ho trovata molto centrata sul suo lavoro, in questo momento secondo me lei non è presa da nessuno non ha lasciato intendere nulla di tutto ciò. Io poi non amo fare domande quindi non ho chiesto… non mi sono impicciata, il Grande Fratello è finito basta, come si dice i panni sporchi si lavano a casa propria.
A me piacevano molto perché io li ho trovati molto veri e innamorati in quel contesto, quindi è stata anche una sorpresa per noi che eravamo molto vicini alla coppia che alla fine questa sia stata l’unica coppia che è scoppiata.
Pamela ha anche parlato di altre coppie che al contrario sembrano molto affiatate:
Quelle su cui io non avrei speso un euro invece sono andate: guarda Tommaso con Mariavittoria, alla grande, si amano follemente! Io li ho frequentati e stanno proprio come la cozza sullo scoglio, si baciano si abbracciano, sono molto carini.
Ho visto Yulia con Giglio e devo dire che anche loro sono molto innamorati.
A proposito di Helena Prestes e Javier Martinez e del loro rapporto capace di scatenare insinuazioni e polemiche social si è detta certa che i detrattori si debbano mettere l’anima in pace:
Poi c’è Helena con Javier, io sento Helena ho un bellissimo rapporto con lei e voglio smentire quello che si sente in giro e quello che dicono, invece loro sono una coppia molto serena, secondo me la loro serenità non piace a qualcuno per cui ci ricamano sopra e “je portano pure un po’ Jella” come si dice a Roma.
Invece questi due ragazzi alla faccia di tutti si amano molto e condividono un sacco di cose insieme e quindi non c’è trippa per gatti si amano e vi dovete mettere l’anima in pace!
Queste dichiarazioni, come affermato dalla De Miceli, sono sembrate frecciate dirette a Carlo Motta, l’ex fidanzato della Prestes che aveva insinuato il dubbio che lei avesse tradito Javier con lui:
Io credo che poi carta canta, se non c’è carta che canta poi le chiacchiere se le porta via il vento.Io con Helena non parlo di questo però so per certo che Helena è molto innamorata di Javier e Javier è molto innamorato di Helena. Ma chi è che non ha un ex fidanzato ma non tutti gli ex fidanzati ritornano voglio dire.
Riguardo alla possibilità che la coppia possa aver subito o meno degli scossoni per le dichiarazioni dell’ex ha confessato:
Loro stanno molto avanti, come la maggior parte delle coppie del Grande Fratello, sono state coppie molto intelligenti, che hanno lasciato alle spalle tutti i chiacchiericci e si sono goduti il tempo che volevano godersi, è chiaro che quando esci da un programma come il Grande Fratello gli occhi addosso ce li hai e loro lo sanno, ma devo dire che tutti tranne Shaila e Lorenzo… Shaila è stato un colpo al cuore, ho ancora fan della coppia che mi scrivono disperati, a me hanno intasato la chat su Instagram perché mi chiedono: “Pamela ti prego fai qualcosa“, ma io non sono un’agenzia matrimoniale, anche volendo.
E sul suo rapporto con Zeudi Di Palma (e un po’ anche sulle polemiche riguardo i suoi tatuaggi) la Petrarolo si è espressa anche molto esplicitamente:
Appena la nomini parte una querela, veramente i tatuaggi non sono una mia grande passione, nel senso che io ho 2 tatuaggi uno che riguarda le mie figlie è un altro è il nome del mio compagno, io ho fatto questo angolo Malala di cui sono molto fiera e mi sono divertita tantissimo, c’è chi ha capito che c’era dell’ironia un po’ sopra le righe, le persone intelligenti riescono a capire… però c’è anche da dire che abbiamo trattato tantissimi argomenti dove tantissime persone che si sono lamentate perché alcune cose non erano molto chiare e quindi noi portavamo semplicemente la notizia come puoi fare tu e non c’è mai stato nulla di personale. Però ci sono persone che non l’hanno presa bene e figurati dal giorno dopo mi hanno cancellato dai social, come se io non dormissi più invece io dormo sonni profondi, beati lo stesso pure se mi togli il segui.
Le cose serie sono altre, questo succede alle persone che si prendono troppo sul serio, cioè abbiamo fatto un Grande Fratello non è che siamo stati ospiti da Quark!
Infine riguardo alle persone con cui è rimasta in contatto Pamela ha detto che i buoni rapporti ha più meno tentato di mantenerli con tutti salvo impegni:
Tornare alla vita normale un po’ ci ha allontanato tutti, le persone che non ho avuto modo di vedere sono quelle che in assoluto non vivono a Roma, poi per telefono mi sono fatta una chiacchierata con Luca Calvani, Mattia Fumagalli, però diciamo che più o meno mi capita di sentire tutti, poi è chiaro che io sono una mamma quindi non sempre riesco a conciliare gli incontri con questi ragazzi che sono effettivamente più giovani e hanno molta più libertà. Io sono molto tranquilla non ho rancore non ho nulla.