Grande Fratello, Paolo Masella si riappacifica col padre dopo la fine del reality: “Abbiamo deciso di ricominciare”

L’ex volto del programma di Alfonso Signorini ha condiviso sui social uno scatto insieme al papà

Valeria D'Ignoti Giugno 6, 2024

Grande Fratello, Paolo Masella si riappacifica col padre dopo la fine del reality: “Abbiamo deciso di ricominciare”

Paolo Masella, l’ex protagonista del Grande Fratello si è riappacificato col padre dopo la fine del reality show. 

L’ex gieffino dell’ultima edizione del reality più spiato d’Italia si è saputo far conoscere all’interno di quelle famose quattro mura di Cinecittà. Qui, ha ritrovato l’amore che ad oggi porta solo un nome: Letizia Petris. Il loro sentimento è nato, con non pochi ostacoli, all’interno della Casa del Grande Fratello ma ancora oggi prosegue a telecamere spente. I due, spesso e volentieri condividono sui social, con i numerosi fan Paoleti, i loro momenti di vita quotidiana. Ma la loro vita, come spesso raccontato da entrambi, è stata segnata da particolari momenti delicati: Paolo ha affrontato un doloroso allontamento dal padre, Letizia invece ha vissuto all’interno della comunità di San Patrignano, dove i genitori si sono conosciuti.

Paolo Masella però, se con la madre ha sempre avuto un legame molto simbiotico, con il padre invece non ha mai avuto alcun tipo di rapporto. All’interno della Casa infatti, dopo aver avuto l’incoraggiamento da parte di Letizia, aveva confessato di aver voglia di un incontro una volta terminato il reality. Anche di recente, in un’intervista radio aveva confessato questo intento. Detto Fatto. Proprio ieri infatti Paolo ha avuto modo di trascorrere una serata con suo padre e finalmente ritrovarlo. I momenti insieme condivisi proprio dal macellaio sui social:

Eccoci qua, dopo anni finalmente abbiamo deciso di ricominciare, mettere un punto al passato e iniziare un futuro insieme in modo propositivo e mano nella mano. Se ho capito qualcosa dal Grande Fratello e dalle persone che mi hanno fatto crescere sotto questo punto di vista, è che non bisogna abbandonare ma tendere la mano e fare le cose insieme. Nessuno è perfetto e nessuno deve cambiare, bisogna solo migliorarsi a vicenda. Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato a crescere e raggiungere questa maturità. Ti voglio bene Pa.

COMMENTI