Grande Fratello
Grande Fratello, protagonista dell’ultima edizione denuncia: “Stanno comprando follower sul mio profilo per danneggiarmi!”
Ecco cosa è successo
Alessia S. 03/07/2025

Il Grande Fratello oramai è finito da un po’, i protagonisti si sono raccontati un po’ tutti e ognuno di loro ha dato la propria versione di questa lunga esperienza di “esilio” dal mondo.
Non sono mancate le polemiche e gli amori, le amicizie nate e poi finite, come quella fra Chiara Cainelli e Zeudi Di Palma.
Le due gieffine infatti, dopo una lunga amicizia all’interno del reality, avevano provato a frequentarsi anche fuori dalle telecamere ma la cosa non aveva funzionato.
Il pomo della discordia pare fossero alcuni regali che i fan avrebbero mandato a Zeudi per destinarli a Chiara, regali che pare mai siano arrivati nelle mani della Cainelli.
Questo aveva generato una serie di frecciatine social fra le due e procurato una rottura insanabile in quella che sembrava un’amicizia destinata a durare nel tempo.
Oltre alla fine dell’amicizia con Zeudi, Chiara aveva avuto un altro dolore ovvero la disapprovazione da parte della mamma della sua nuova relazione con Alfonso D’Apice, la signora Rossy Rodriguez infatti, accusava l’ex gieffino di averle portato via la figlia e di non riuscire più ad avere contatti con lei.
Generando un’altra serie di discussioni social in cui ha criticato aspramente i due ragazzi, invitandoli a trovarsi un lavoro.
Ma i problemi per Chiara non sembra siano ancora finiti. La ragazza infatti, nelle ultime ore ha pubblicato una storia Instagram in cui accusa qualcuno, non ben specificando chi, di comprare i suoi follower dal suo profilo, per danneggiarla, leggiamo infatti:
Mi dissocio completamente da queste attività qualcuno sta comprando follower sul mio profilo senza il mio consenso, con l’unico scopo di danneggiarmi.
Questo comportamento non solo è sleale, ma va contro ogni principio di rispetto e trasparenza.
Mi trovo costretta dunque a tenere il profilo privato.
Mi auguro che queste assurdità cessino al più presto.
Ps: invece di buttare soldi per boicottare gli altri, donateli a chi ne ha davvero bisogno!