logo

Grande Fratello

Grande Fratello, pugni alle porte e cazzotti al muro: nuove voci di squalifica per Lorenzo Spolverato

Nella notte l’inquilino avrebbe avuto un nuovo momento di sfogo che non è passato inosservato agli altri concorrenti

Valeria 10/03/2025

article-post

Lorenzo Spolverato continua ad attuare all’interno della Casa del Grande Fratello comportamenti poco consoni tanto da far discutere anche un noto giornalista Rai.

Ieri infatti, durante il programma Uno Mattina, Gianni Ippoliti ha utilizzato parole molto dure nei confronti del gieffino che spesso, all’interno del reality, si è lasciato andare a sfoghi e discussioni troppo sopra le righe. Da lì ne è partito un dibattito che ha fatto intervenire anche la giornalista Grazia Sambruna che su X ha ipotizzato un possibile provvedimento nei confronti di Spolverato:

Mi giungono di nuovo voci su possibile squalifica di spolverato domani sera in diretta. Le riporto ma sinceramente oramai sono io la prima a non crederci nemmeno più, stanca, esasperata, disillusa, piena rasa.

Ieri poi ad aggiungersi al malcontento del pubblico, anche un altro momento di difficoltà di Lorenzo Spolverato. Il milanese, dopo aver parlato con Giglio, Chiara Cainelli e Shaila Gatta in piscina di Zeudi Di Palma ammettendo di non volerla come vincitrice del Grande Fratello, avrebbe poi discusso con la sua fidanzata e avrebbe nuovamente tirato pugni e calci alla porta. Il tutto è stato raccontato da Jessica Morlacchi che, raggiungendo Stefania Orlando ed Helena Prestes si è lamentata di essere stata svegliata da un Lorenzo furioso:

Sì, stavo dormendo poi è entrato Lorenzo e ha dato un cazzotto al muro. No vabbè ma non si regolano, adesso questa notte io alle 5 faccio un bordello. E sì, adesso mi diverto io tanto non ho un caz*o da fare, per cui stanotte ci divertiamo. 5 minuti fa l’ha dato, io poi quando mi sveglio, mi sveglio. Sono anche andata a dargli la buonanotte, come per fargli capire che qualcuno stava andando a dormire ma non gliene frega un ca*zo”!

Pronto l’intervento della Orlando:

Pensavo dormissi. Sì, ho sentito che ha dato un cazzotto al muro, stava chiacchierando con Shaila e ha dato un cazzotto alla porta forse. Ma l’ha dato adesso? Perché prima ne ha dato uno alla porta. No, non gliene frega niente che ci sono persone che dormono.

Se da una parte, sui social in tanti chiedono l’espulsione di Lorenzo, dall’altra numerosi fan Shailenzo provano a dare un’altra versione dei fatti dicendo:

Non ha litigato con Shaila! Anzi, prima stavano parlando tranquillamente in giardino, avrà sbattuto l’anta dell’armadio e Jessica si è svegliata credendo fosse un cazzotto.

Potrebbe interessarti anche