Grande Fratello, Pupo spara a zero sul reality: “Non avevo la forza di guardarlo per quanto mi faceva cag*re!”

“C’era chi lo seguiva per me, io non ho mai visto un minuto del Gf”, ha ammesso in un’intervista a La Repubblica

Valeria D'Ignoti Novembre 27, 2023

Grande Fratello, Pupo spara a zero sul reality: “Non avevo la forza di guardarlo per quanto mi faceva cag*re!”

Pupo ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti il reality show condotto da Alfonso Signorni che stanno facendo parecchio discutere.

Il Grande Fratello è sicuramente un reality che mette in discussione non solamente i concorrenti ma talvolta anche il conduttore stesso e gli opinionisti. Ed è proprio questo il caso di un famoso ex opinionista.

Stiamo parlando appunto di Pupo, il celebre cantante che nel 2021 ha ricoperto il ruolo di opinionista insieme ad Antonella Elia. Alla conduzione sempre il fedele Signorini che ha voluto con tutte le sue forze le due spalle all’interno del reality.

 

Un ruolo però del tutto inedito per lo stesso Pupo che talvolta si è trovato anche al centro della polemica per alcune esternazioni fatte. Ricordiamo infatti la frase tanto discussa, destinata ad Elisabetta Gregoraci:

Ha fatto bene a sposare un uomo miliardario, tutte quante voi vorreste sposare un uomo miliardario, ve lo dico io.

Affermazioni che non sono di certo piaciute al pubblico televisivo e neppure alla giornalista del Corriere della Sera, che ha definito parole di Pupo come “messaggio nauseante”. Adesso a far discutere sono altre esternazioni fatte dall’ormai ex opinionista in merito proprio alla sua esperienza come opinionista del reality show.

Pupo infatti, in una recentissima intervista a La Repubblica ha sparato a zero sul programma dichiarando di non aver visto mai una sola puntata. Inoltre ha anche aggiunto che la sua partecipazione è stata dovuta solamente dalla mancanza di altri impegni lavorativi, causati dalla pandemia. Ecco le sue dichiarazioni:

Non farei più un programma giornaliero, mi ha salvato economicamente ma ho già dato. Fare i giudici nei talent, poi, è assurdo, il giudice diventa il protagonista. Ho fatto l’opinionista del Grande fratello per due anni, c’era la pandemia, avevo poco da fare, mi chiamò Alfonso Signorini: ma io non ho mai visto un minuto del Grande fratello in vita mia. C’era chi lo seguiva per me, un grande autore di tv. Io non avevo la forza di guardarlo per quanto mi faceva cagare.

COMMENTI

TAGS