Grande Fratello, Samira Lui sbotta dopo la diretta: “Se tocchi le mie cose, per me sei m0rt0”

La gieffina non ha per nulla gradito che si sia parlato di gelosia da parte sua nei confronti del rapporto tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi

Giusy Ottobre 13, 2023

Grande Fratello, Samira Lui sbotta dopo la diretta: “Se tocchi le mie cose, per me sei m0rt0”

La decima puntata del Grande Fratello andata in onda ieri sera ha visto ancora una volta protagonisti Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi. I due concorrenti hanno iniziato una frequentazione che sta facendo storcere il naso a molti inquilini della Casa di Cinecittà. Una delle prime gieffine ad aver avuto delle remore circa la veridicità della loro storia è stata nei giorni scorsi Samira Lui. L’ex volto de L’Eredità, fra l’altro, aveva stretto un’amicizia con il bidello calabrese, un’amicizia che avrebbe visto un allontanamento  secondo Giuseppe per la gelosia della Lui dopo che il gieffino si è avvicinato all’attrice di Vivere.

Parole che hanno fatto alterare Samira, nel corso della diretta, e anche dopo. Confrontandosi con Massimiliano Varrese, la ragazza ha spiegato perché ci è rimasta male:

“La gelosia, perché le è dispiaciuto quando non le ho fatto più apprezzamenti”, oh ma come ti permetti? Per me è proprio assurdo proprio pensarlo o dirlo. Io avrei potuto da un mese dire “ah guarda questo che baccalà che ci prova con me”. Ovvio che non mi interessa. Io è da un mese che lo tutelo. Io non so che cosa ho detto. So che a un certo punto ero alterata pure con Alfonso e Cesara e devo stare zitta, perché poi rischio di fare brutta figura. Però capisci? Io mi sento che con i valori non si scherza. Non si scherza ragazzi. Possiamo scherzare di tutto, le simpatie, stiamo scherzando, siamo in un gioco, ma se tu tocchi le mie cose per me sei morto.
Metto da parte l’orgoglio , io sono una persona orgogliosa, ma dopo mi fai passare per quella che si è avvicinata a te. Ok, la clip è stata montata in un determinato modo, però pure tu dai non è così, comunque c’è rispetto e tutto.

COMMENTI