Grande Fratello
Grande Fratello, la sorella di Helena Prestes contro Javier Martinez: “Ecco cosa non mi piace”
Mariana ha poi aggiunto: “Deve imparare a fidarsi di lei”
Renata 05/03/2025

Nella Casa del Grande Fratello, la relazione tra Helena Prestes e Javier Martinez è stata messa alla prova dalle ultime vicende che hanno coinvolto la modella brasiliana.
Durante la “gita” concessa dal Grande Fratello agli inquilini, Helena è stata protagonista di un duro scontro con Shaila Gatta. Nel filmato mostrato in diretta tv (in occasione della trentaseiesima puntata del Grande Fratello), è emerso che la modella brasiliana si era avvicinata alla ballerina per complimentarsi con lei per aver fatto valere la sua posizione allontanandosi da Lorenzo Spolverato. L’ex velina di Striscia la notizia, che in un primo momento aveva apprezzato il gesto della sua “antagonista”, iniziò poi percepito che Helena volesse arrivare a parlar male del modello milanese. Ecco, dunque, che gli animi tra le due si sono accessi, e gita fuori porta ha preso una piega inaspettata.
Il pallavolista argentino ha dunque manifestato la sua delusione in quanto la “gita” sarebbe stata una bella occasione per trascorrere del tempo di qualità insieme. Eppure Helena ha preferito litigare con Shaila e Lorenzo anziché stare con lui. Dal canto suo Helena ha ammesso che avrebbe voluto un intervento da parte sua. E, terminata la diretta del Grande Fratello, i due si sono confrontati sulle loro divergenze (QUI la loro conversazione).
Sul comportamento di Javier – che ha sottolineato di non aver difeso la fidanzata nella lite con Shaila “perché era l’unico modo per farti capire” – si è espressa la sorella di Helena, Mariana Prestes. Ospite a 361 Lounge, la ragazza ha confessato:
Mi piacerebbe vedere Javier prendere posizione per difendere mia sorella, ma purtroppo lui non prende quasi mai posizione. A me piacerebbe vederlo difendere un po’ Helena, ma così come fanno quasi tutti i fidanzati. Javier deve imparare a fidarsi di lei. Soprattutto in quell’occasione avrei voluto vederlo più vicino a Helena.
Poi, ha precisato:
Se è vero che Helena vuole ancora Lorenzo come dice Shaila? No, Shaila ha questa gelosia. Poi io sono stanca di questo tema di Helena e Lorenzo. Lei ha già detto tante volte che non le interessa Lorenzo. Ma poi è passato molto tempo da quando loro due flirtavano…
“Lui è il primo nemico di Helena“, è stato il commento dell’ex gieffina Simona Tagli, presente nello studio della trasmissione. “Quando c’è da difenderla prende le distanze, se ne va e la lascia da sola a doversi difendere. Javier è proprio il caso di dire ‘fuori dal letto nessuna pietà’. In camera è tutto carino e fuori non le perdona nulla”, ha spiegato l’ex showgirl.
Infine, la giornalista Grazia Sambruna ha sottolineato:
Non ci siamo, non solo non l’ha difesa. Poi vabbè, Helena è bravissima a difendersi da sola, una donna non ha necessariamente bisogno di un uomo che la difenda, queste cose le sappiamo già. Va bene tutto, ma la cosa che mi è stata più sulle scatole, è che quando sono tornati in casa Javier si è comportato come la mamma “quando torniamo a casa ti do il resto”. Lui l’ha attaccata e accusata dicendo “perché parli con questa gente qui?”.