Grande Fratello, la sorella di Perla Vatiero: “Beatrice Luzzi ha capito che…”

E a proposito di un possibile ritorno di fiamma con Mirko Brunetti…

Luana Febbraio 9, 2024

Grande Fratello, la sorella di Perla Vatiero: “Beatrice Luzzi ha capito che…”

Perla Vatiero è stata, sin dal suo ingresso nella casa, una delle protagoniste assolute del reality condotto da Alfonso Signorini, prima per il riavvicinamento con Mirko Brunetti – con cui aveva partecipato a Temptation Island – e poi per gli scontri ripetuti con Beatrice Luzzi.

A commentare il percorso di Perla, fatto di alti e bassi, ci ha pensato la sorella Loana, intervistata da Lorenzo Pugnaloni per Libero Quotidiano:

Non è stato facile, sapevamo a che cosa sarebbe andata incontro. Avere sia la presenza di Mirko che finalmente un confronto da vicino sicuramente spaventava, più che altro perché non si vedevano da tempo. Però, è entrata con tutti i buoni propositi per fare un’esperienza personale. Non ha fatto progetti, è entrata con un mood di spensieratezza e positività. Se lo meritava! Ad oggi sono molto contenta, perché è riuscita a riscoprire sé stessa. Quindi, posso dire che questo percorso le sta facendo del bene.

Poi Loana ha parlato del triangolo che si è venuto a creare tra Mirko, Perla e Greta Rossetti e ha rivelato se una volta tornati alla vita di tutti i giorni, Mirko e Perla torneranno insieme o meno:

Fuori sarà tutto diverso secondo me. Penso che farà bene ad entrambi avere finalmente un confronto senza telecamere, avranno tanto da dirsi e sicuramente sarà difficile toccare tasti passati, anche se vedo entrambi molto consapevoli di quello che è successo. Se torneranno insieme? Me lo sono chiesta tante volte, non saprei rispondere. Oggi sono due persone diverse, mature, vivrebbero il rapporto in maniera differente. Io ho sempre sostenuto mia sorella in tutte le sue scelte; se sono felici insieme, lo sono anch’io!

Nel corso dell’intervista la sorella di Perla ha commentato anche l’atteggiamento di Mirko fuori dalla casa e ha puntualizzato che non ha condiviso il suo comportamento nei confronti di Giuseppe Garibaldi, che come sappiamo ha definito ‘un giocatore’:

Penso che tra Mirko e Perla ci sia un legame profondo che ancora non è svanito. Durante i 15 giorni che hanno vissuto insieme nella casa, ho rivisto il Mirko che conoscevo. Mirko è un ragazzo molto buono, empatico e premuroso, per me era come un fratello. Eravamo molto legati e gli vorrò sempre bene. Fuori dalla casa non ho condiviso il suo atteggiamento contro Giuseppe, più che altro perché, conoscendo Perla, so per certo che tra lei e Giuseppe sia nata soltanto una bellissima amicizia, non ho visto nulla di malizioso. Mirko si sta esponendo pian piano nei confronti di Perla, lo apprezzo… però ripeto, per definire il loro rapporto dovranno aspettare la fine di questa esperienza.

Mentre per quanto riguarda gli scontri, a cui abbiamo assistito nelle ultime puntate, tra Beatrice e Perla, Loana ha affermato di stare totalmente dalla parte della sorella, e ne ha spiegato i motivi:

Dalla parte di Perla. Non perché sia mia sorella, anche perché può confermare che sono sempre molto critica e dura con lei. Beatrice ha capito che mia sorella è molto forte, non le manda a dire, è molto schietta e diretta. Diciamo che ha trovato pane per i suoi denti. Da gran provocatrice ha cercato di metterla in difficoltà per far sì che reagisse. Ha iniziato già dalla prima settimana che Perla è entrata in casa, quando le ha detto che stava con Mirko per convenienza economica. Era una cosa già studiata secondo me. Non puoi giudicare o sparare a zero su una persona che neanche conosci. Perla ha sempre tenuto molto bene il confronto, nonostante la sua giovane età. Quindi, sono fiera di lei!

Infine Loana, ha confidato chi, secondo il suo punto di vista, saranno i finalisti di questa edizione e chi meriterebbe di salire sul gradino più alto del podio:

Secondo me in finale andranno Beatrice, Grecia, Perla, Giuseppe, Paolo e Vittorio. Non ti nascondo che vorrei vincesse mia sorella, non sono ipocrita. Però, anche Giuseppe o Paolo meriterebbero. Sono ragazzi umili, semplici, come noi, a cui questa esperienza ha dato tanto; quindi, perché no!

COMMENTI