‘Grande Fratello Vip 2’, ottava puntata: Francesco Monte affronta Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, eliminata Carmen Russo e i nominati sono…

Carla Ottobre 31, 2017

Grande Fratello Vip 2

Si è appena conclusa l’ottava puntata del Grande Fratello Vip 2, il reality show condotto da Ilary Blasi in onda su Canale 5.

I nominati di settimana scorsa sono stati Aida Yespica e Carmen Russo. Il pubblico ha decretato l’eliminazione di quest’ultima con il 66% dei voti.

Durante la serata si è parlato dell’avvicinamento in questa settimana tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (QUI gli ultimi aggiornamenti), argomento che ha movimentato le dinamiche del gioco e che ha creato anche momenti di confronto tra i coinquilini (QUI trovate le reazioni).

In Casa è finalmente entrato il fidanzato dell’argentina, Francesco Monte, che ha prima di tutto affrontato il ciclista, sostenendo che sia capace di manipolare le donne – e in primis la sua fidanzata – in momenti di difficoltà. Lo ha accusato inoltre di averci provato con tutte le donne del reality con la scusa di essere un falso perbenista. In seguito, l’ex tronista si è trovato solo con Cecilia, la quale ha continuato ad affermare che il loro rapporto, nell’ultimo periodo, ha avuto dei cambiamenti e ha chiesto a Monte di andare avanti, continuando a inseguire i suoi sogni.

Stasera confronto anche fra Corinne Clery ed Edoardo Ercole, il figlio dell’attrice Serena Grandi. Settimana scorsa avevamo assistito al duro scontro tra le due donne (QUI l’articolo) a causa di un uomo che hanno avuto in comune, Beppe Ercole, padre di Edoardo. Quest’ultimo e Corinne hanno deciso di mettere da parte i vecchi rancori e, abbracciandosi, hanno concordato nel voler iniziare un nuovo rapporto finalmente costruttivo.

Capitano di questa settimana è di nuovo Cristiano Malgioglio che ha ricevuto – tra i privilegi – l’immunità per se stesso, relative 4 nomination palesi dei suoi compagni e il consueto invito a cena da fare a uno dei vip.

Anche questa sera è stato effettuato un televoto flash. Il pubblico ha stabilito – tra i famosi agli ultimi posti in classifica – quelli da nominare tra Aida, Corinne, Jeremias Rodriguez, Lorenzo Flaherty, Luca Onestini e Raffaello Tonon.

I tre più votati che saranno al televoto per tutta la settimana sono la Yespica, la Clery e Tonon.

Lunedì prossimo una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2 ricca di sorprese!

COMMENTI