‘Grande Fratello Vip 4’, ecco i dati d’ascolto della quindicesima puntata!

Titta 3 Marzo, 2020

Grande Fratello Vip

È stata una puntata in cui non sono mancati gli argomenti di discussione quella del Grande Fratello Vip di ieri sera: nella quindicesima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, infatti, le dinamiche tra i concorrenti si sono delineate sempre di più e gli scontri sono sempre più accesi.

Se per Paolo Ciavarro è arrivata la sorpresa della sua Clizia Incorvaia, per Antonella Elia è stata una puntata decisamente intensa: prima c’è stato lo scontro aperto con Valeria Marini e Fernanda Lessa, poi il momento dei salvataggi da parte degli uomini che ha visto Aristide Malnati, amico della Elia, salvare Licia Nunez e non lei.

Protagonista della serata anche Adriana Volpe, protagonista prima di un momento commovente in cui ha ricordato la dolorosa perdita di un figlio e poi di uno scontro trash con Antonio Zequila che ha accusato la conduttrice di aver mentito su una loro presunta conoscenza molto ravvicinata.

La puntata ha tenuto davanti al piccolo schermo 3.650.000 spettatori riuscendo ad ottenere il 18,9% di share, uscendo sconfitta dalla gara di ascolti con L’Amica Geniale che su Rai Uno ha ottenuto il 28% di share con 6.941.000 spettatori. Guardando alle scorse puntate, però, non si può affatto parlare di dati deludenti, anzi: se nella scorsa puntata l’interesse del pubblico sembrava in ribasso, questa settimana i risultati tornano nella media del 18-19 % di share.

E voi avete visto la puntata ieri sera?

COMMENTI

TAGS