Grande Fratello Vip 6: le anticipazioni della decima puntata

Ecco cosa accadrà nella puntata di stasera, 15 ottobre

Isa Ottobre 15, 2021

Questa sera andrà in onda su Canale 5 la decima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip, con la conduzione di Alfonso Signorini e con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nelle vesti di opinioniste.

Nel corso della diretta di questa sera fari puntati su due grandi ospiti che faranno il loro ingresso in Casa: si tratta di Massimiliano Rosolino e Filippo Magnini, due sportivi che hanno fatto la storia del nuoto italiano e che saranno una sorpresa per Manuel Bortuzzo, anche lui appassionato nuotatore.

In nomination, a rischio di eliminazione definitiva dal reality, ci sono Davide Silvestri, Raffaella Fico e Amedeo Goria e proprio quest’ultimo, che tra l’altro tutti i sondaggi online danno come più quotato per abbandonare la Casa del Grande Fratello, sarà destinatario di nuove sorprese. Che la sua fidanzata Vera Miales, dopo aver risposto sui social, voglia replicare anche di presenza alle critiche espresse nei suoi confronti da Manila Lazzaro dopo la vicenda della presunta gravidanza?

Probabilmente ci sarà anche spazio per parlare anche del triangolo tra Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni, che oltre a provocare molto chiacchiericcio all’interno della Casa (tanto la Nazzaro quanto la Cipriani hanno insinuato che i tre siano d’accordo e seguano un copione), nelle ultimissime ore si è arricchito di un nuovo colpo di scena perché Gianmaria sembrerebbe deciso a voler proseguire la sua frequentazione con l’ex tronista e sarebbe pronto a dire addio alla ragazza che frequentava prima di entrare nel programma, Greta Mastroianni.

COMMENTI