Grande Fratello Vip 6: le anticipazioni della quattordicesima puntata

Ecco cosa accadrà nella diretta di stasera

Isa Ottobre 29, 2021

Questa sera andrà in onda la quattordicesima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip, con la conduzione di Alfonso Signorini e con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste.

Al centro delle anticipazioni fornite dall’ufficio stampa Mediaset il ‘dramma’ di Francesca Cipriani che, con l’aiuto di Carmen Russo, ha ritoccato il colore di capelli per coprire la ricrescita ma il risultato è stato molto diverso da quello atteso e ha gettato la bombastica bionda della Casa nella più totale disperazione.

Probabilmente nel corso della diretta la produzione del Grande Fratello andrà in soccorso dell’esuberante gieffina.

Come al solito non mancheranno sorprese ed emozioni, in particolare Ainett Stephens avrà la possibilità di rivedere i suoi fratelli, mentre a Jo Squillo verrà data la possibilità di incontrare la sua figlioccia alla quale è legatissima.

Probabile che si torni a parlare di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié che, a sorpresa, dopo la rottura della scorsa settimana, si sono nuovamente baciati (anche se poi il nuotatore è tornato a fare retromarcia), così come molto probabile che si approfondisca ulteriormente la situazione tra Nicola Pisu e Miriana Trevisan, con l’ex volto di Non è la Rai che nelle ultime ore ha gelato il figlio di Patrizia Mirigliani ribadendo che lei sarebbe felice anche senza Nicola in Casa.

Infine avremo l’esito del televoto, che questa sera sarà eliminatorio.

A rischio uscita Ainett, Carmen e Francesca, con i sondaggi del web che danno la ‘gatta nera’ come maggiore candidata all’eliminazione dalla Casa del Grande Fratello Vip 6..

COMMENTI