Grande Fratello Vip 6: le anticipazioni della settima puntata

In studio arriverà Federica, l'ex fidanzata di Manuel Bortuzzo: come reagirà Lucrezia Selassiè?

Chia Ottobre 4, 2021

Questa sera, su Canale 5, andrà in onda la settima puntata del Gf Vip 6. Dopo le accese polemiche che hanno caratterizzato la diretta di venerdì, il clima in Casa sembra pian piano rasserenarsi.

Ecco qualche anticipazione dei temi che verranno affrontati stasera:

Lunedì 4 ottobre, in prima serata su Canale 5 nuovo appuntamento con “Grande Fratello Vip”, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini, con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste.

Dopo quanto accaduto nel corso della scorsa puntata, Soleil Sorge continua a essere al centro dell’attenzione della Casa. Il gruppo continua a mettere in discussione l’atteggiamento della ragazza: se da un lato c’è chi riconosce un cambiamento in positivo e crede nel suo pentimento, dall’altro c’è invece chi, come Ainett Stephens, nutre molti dubbi sulla personalità eccentrica della coinquilina.

E, a proposito di Ainett Stephens, nella puntata di domani sera, sarà raccontata la storia personale della showgirl che, nel corso degli anni, è stata scandita non solo dal successo televisivo, ma anche da grande dolore.

Nel loft di Cinecittà non mancano momenti ludici e momenti di grande intimità. Tra i concorrenti più divertenti c’è sicuramente Giucas Casella che però, proprio nelle scorse ore, si è lasciato andare a confessioni riguardanti la sua vita.

Amedeo Goria, Davide Silvestri, Nicola Pisu e Samy Youssef sono finiti in nomination: quale sarà il verdetto del televoto?

Ma la chicca più succosa ce l’ha regalata poco fa Federica Panicucci in chiusura della puntata di Mattino 5:

Questa sera vi posso anticipare che in studio ci sarà ospite Federica, l’ex fidanzata di Manuel Bortuzzo. Questa è un’anticipazione che vi vogliamo dare, dandovi l’appuntamento a questa sera con Alfonso Signorini che sta guardando e che saluto, al quale mando un bacio!

Federica è l’ultima ex del nuotatore, e di lei aveva parlato anche Franco Bortuzzo in un’intervista radiofonica. Il papà del gieffino in quell’occasione si era detto molto dispiaciuto della loro rottura, perché apprezzava molto la ragazza. Franco aveva poi aggiunto di non vedere il figlio preso da Lucrezia Selassiè.

Come reagirà quest’ultima alla vista di Federica? Lo scopriremo questa sera su Canale 5!

COMMENTI