Grande Fratello Vip 6: le anticipazioni dell’undicesima puntata

Ecco cosa accadrà nella puntata di domani sera, 18 ottobre

Isa Ottobre 17, 2021

Andrà in onda domani, in prima serata su Canale 5, l’undicesima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip, con la conduzione di Alfonso Signorini e con Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nel ruolo di opinioniste.

Argomento centrale della puntata sarà l’amore, anzi gli amori scoppiati in Casa.

Si parlerà del rapporto tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu che, nonostante le titubanze dell’ex volto di Non è la Rai, continua a rafforzarsi e a diventare più intimo, e si parlerà anche del tormentato rapporto tra Gianmaria Antinolfi e Sophie Codegoni.

Gianmaria, infatti, dopo giorni di incertezza sembrerebbe aver deciso di lasciare la strada vecchia per la nuova e quindi di lasciare Greta Mastroianni, la ragazza che frequentava prima dell’ingresso nel reality, per la tronista, della quale si è dichiarato molto preso.

Nel frattempo, però, è Sophie ad aver fatto un passo indietro e ad aver affermato di essersi resa conto che Gianmaria, seppur attraente da un punto di vista fisico, non sia l’uomo giusto per lei da un punto di vista caratteriale.

Se c’è solo una cosa fisica non va a finire in una storia d’amore. E’ nata un’attrazione fisica perché ha uno sguardo bello ed è un bel ragazzo. Normalmente a me piacciono i ragazzi tatuati ma lui non è proprio il mio tipo però esteticamente mi piace. Mi dispiace perché si è aperto, mi ha fatto un discorso bellissimo e da donna fa sempre piacere sentirsi dire queste cose così, però mi dispiace averlo illuso. Né esteticamente, né caratterialmente è il mio tipo.

Queste sono state le ultime parole della Codegoni, ma sarà davvero stata scritta la parola fine alla possibilità di una loro relazione?

Intanto nel corso della diretta di domani sera non mancheranno emozioni e sorprese nella Casa del Grande Fratello Vip, Aldo Montano riceverà la visita inaspettata di una persona molto importante che gli ha cambiato la vita. Anche Katia Ricciarelli sarà protagonista di un momento di grande tenerezza e riuscirà ad “abbracciare” un affetto a cui è molto legata.

Infine scopriremo chi tra le nominate Miriana Trevisan, Raffaella Fico, Soleil Sorge e Sophie Codegoni sarà la più salvata dal pubblico e potrà decidere chi mandare direttamente alla prossima nomination eliminatoria.

COMMENTI