Grande Fratello, Vittorio Menozzi fa i nomi dei 3 concorrenti che gli piacerebbe vedere come vincitori

L’ex gieffino ha poi svelato quali due inquilini della Casa nominerebbe se fosse ancora in gioco

Carola Febbraio 23, 2024

Grande Fratello, Vittorio Menozzi fa i nomi dei 3 concorrenti che gli piacerebbe vedere come vincitori

Tra i protagonisti dell’attuale edizione del Grande Fratello c’è stato sicuramente Vittorio Menozzi, modello e ingegnere che è stato molto apprezzato dal pubblico, ma ha anche fatto discutere sia all’interno della Casa che fuori.

Spesso, infatti, il ragazzo è stato criticato per non aver preso posizione in determinati contesti e in molti hanno sostenuto che non fosse libero di esprimere i propri pensieri in quanto condizionato da Beatrice Luzzi, che è la persona con cui aveva più legato all’interno del reality.

Dopo la sua eliminazione, Menozzi ha fatto alcune rivelazioni ai microfoni del Grande Fratello, svelando per prima cosa chi avrebbe nominato se fosse stato ancora in Casa:

Ti direi un paio di nomi da nominare, Max per primo perché secondo me in varie occasioni non è stato così sincero e rimpiango anche di non aver ascoltato alcuni consigli di Bea e poi ti direi Anita, che mi ha nominato praticamente da inizio stagione, non penso di dover aver molte remore nel contraccambiare.

Per quanto riguarda il suo vincitore, Vittorio ha fatto tre nomi:

Il mio vincitore è Bea, perché sto dalla sua parte devo dire la verità. Altrimenti Perla oppure per me una persona che meriterebbe di vincere è Federico, perché è una persona estremamente buona e sincera.

Una volta uscito dalla Casa, l’ex gieffino ha svelato chi è stata la prima persona che ha chiamato e qual è stato invece il primo messaggio inviato:

La prima persona che ho chiamato sarà banale, ma ti dico mamma, non ho fatto neanche in tempo ad accendere il telefono uscito dalla Casa che c’erano otto chiamate perse sue. Il primo messaggio invece l’ho mandato al mio amico Billy che mi ha sostenuto come nessun altro, mi ha mandato un aereo da solo.

Vittorio non ha poi nascosto di avere qualche rimpianto, soprattutto in relazione al suo rapporto con Beatrice:

Con il senno del poi avrei voluto aprirmi un po’ di più con Bea su certe cose, dire sentimenti è esagerato, più emozioni, mi sono un po’ trattenuto.

Infine, l’ex concorrente ha svelato qual è stato il momento più bello vissuto in Casa:

Uno dei momenti più belli ed emozionanti del mio percorso è stato quando mi hanno salvato per la prima volta dalla nomination. Mio padre mi aveva dato i vestiti per stare in Casa due settimane e invece dopo cinque mesi ero ancora lì, è stato molto forte.

COMMENTI