Grey’s anatomy, dopo Kate Burton nei panni di Ellis Grey annunciato un altro clamoroso ritorno nella nuova stagione!

La mamma di Meredith non sarà l’unico volto storico a tornare nella serie nella diciottesima stagione

Luisa Settembre 3, 2021

La diciottesima stagione di Grey’s Anatomy avrà un altro importante ritorno. Dopo l’annuncio di Kate Burton che riprenderà il ruolo di Ellis Grey, questa notte è trapelata la notizia che Kate Walsh, la Dottoressa Addison Montgomery farà parte nuovamente del cast del famoso medical drama. Inoltre, non sarà presente in un solo episodio ma la vedremo in più puntate.

Bene, bene, bene… La Dr.sa Montgomery sta per tornare al Grey Sloane Memorial Hospital. Sono entusiasta di tornare a casa da Shonda (Rhimes, ndr), Ellen (Pompeo) e dal resto di questo incredibile cast. Aspettate di vedere cos’ha in serbo questa stagione!

Ha commentato l’attrice sui social ufficiali della serie, poco dopo la diffusione della notizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da shondaland tv (@shondaland)

Non si sa ancora se Addison sarà presente già nella premiere della stagione, attesa negli USA il 30 settembre prossimo. Il suo personaggio ebbe molto successo tanto che la Rhimes e Abc decisero di fare uno spin-off: Private Practice, andato in onda dal 2007 al 2013 per sei stagioni.

In merito al suo personaggio Walsh, quattro anni fa, aveva detto di aver già dato tutto e su in ipotetico ritorno: “Non voglio dire che se Shonda mi chiamasse direi subito di no… Ma lei lo sa, abbiamo raccontato tutto, è stato un bellissimo viaggio.”

COMMENTI

TAGS