Guenda Goria e Mirko Gancitano rimandano le nozze dopo i recenti avvenimenti: ecco quando si sposeranno

L’ex vippona e il compagno avrebbero dovuto unirsi in matrimonio questo autunno

Linda Luglio 27, 2022

Abbiamo conosciuto Guenda Goria nell’edizione del Grande Fratello Vip a cui ha partecipato anche la nota madre, Maria Teresa Ruta.

Guenda si è fatta voler bene sin da subito all’interno delle mura di Cinecittà. Quando l’avventura televisiva è terminata infatti, in tanti hanno continuato a seguirla e a volerne sapere di più della sua vita privata. Sembrava andare tutto a gonfie vele per lei: la notorietà, il lavoro, e l’amore per Mirko Gancitano. Con quest’ultimo ha voluto provare a creare una famiglia, tanto che l’ex vippona negli ultimi mesi era riuscita a rimanere finalmente incinta.

Un sogno che sembrava stesse per realizzarsi, quando invece è arrivato un fulmine a ciel sereno. Un aborto spontaneo ha complicato di gran lunga la sua vita, tanto che ha paragonato questo difficile momento ad un “cortocircuito mentale”.

La Goria avrebbe dovuto anche convolare a nozze in autunno, con l’uomo della sua vita. In realtà, questi recenti problemi che l’hanno portata anche a subìre importanti interventi oltre al raschiamento, hanno fatto sì che si rimandassero le nozze. Al momento ci è dato sapere che i due hanno spostato il fatidico sì alla primavera del 2013, e per ora, la salute dell’ex gieffina, viene prima di tutto:

 

COMMENTI