Harry e Meghan pronti ad una “separazione di prova”? Ecco le ultime indiscrezioni dei tabloid inglesi

Le “differenze personali e culturali” della coppia avrebbero portato all’allontanamento

Luana Luglio 19, 2023

Harry e Meghan pronti ad una “separazione di prova”? Ecco le ultime indiscrezioni dei tabloid inglesi

La vicende legate alle famiglie reali e in particolare al principe Harry e a Meghan Markle hanno sempre suscitato molto interesse. I due hanno coronato il loro sogno d’amore il 19 maggio 2018 nella St George’s Chapel nel Castello di Windsor, anche se stando a quanto riportano i tabloid britannici le cose tra i due non starebbero andando per il verso giusto.

In particolare è stato il sito RadarOnline a far sapere che Harry e Meghan si si stiano attualmente prendendo un po di tempo. Ma non è tutto, perchè una fonte vicina alla coppia ha dichiarato che la lontananza tra i due sarebbe riconducibile alle differenze culturali e personali.

Inoltre, sempre il sito sopracitato ha rivelato che Harry sia in procinto di partire da solo per un viaggio in Africa in cui girerà un documentario; notizia che è stata confermata anche dalla fonte vicina alla coppia:

Stanno cercando di capire cosa sia successo. Harry non si adatta al mondo dorato ma superficiale di Hollywood. L’atteso viaggio in solitaria del principe Harry, potrebbe essere proprio ciò di cui ha bisogno. […] Si spera che prendersi del tempo separati in Continenti diversi li aiuti a trovar tutto ciò di cui hanno bisogno per andare avanti.

Mentre l’esperta reale Daniela Elser – interpellata dal sito – ha aggiunto:

Markle sta da tempo cercando di dar forma a un proprio marchio e guadagnare milioni. Ora, per la prima volta nella loro vita, Harry e Meghan si trovano a seguire percorsi professionali differenti dalle scelte divergenti.

L’ultima volta che Harry e Meghan sono stati visti  insieme felici e sorridenti, con i figli, è stato il 4 luglio, in occasione della tradizionale festa americana. Staremo a vedere quindi se sono solo dicerie o se tra i due c’è davvero una crisi.

COMMENTI